L' U.S. Lecce comunica che per la gara Lecce – Pordenone in programma stasera alle ore 20.30 non sono più disponibili biglietti di ogni ordine di posto.

In considerazione dell’elevata partecipazione di pubblico si raccomanda vivamente di raggiungere lo stadio con largo anticipo, per evitare lunghe file ai varchi di ingresso dove saranno svolti i controlli di sicurezza, che potrebbero anche pregiudicare la visione della partita fin dal suo inizio.

L’apertura dei varchi è prevista alle ore 18.00.

I botteghini dello stadio resteranno aperti dalle ore 18.00 alle ore 21.00 esclusivamente per consentire il cambio nome-utilizzatore dei biglietti, procedura consentita anche on line http://www.uslecce.it/page/960303059047/cambio-utilizzatore-stampa-segnaposto) e per il ritiro dei tagliandi del settore diversamente abili.

In base alle recenti normative, per l'accesso all’interno dello stadio non è richiesta la certificazione verde Covid-19 (Green Pass) e l’utilizzo delle mascherine.

Si raccomanda, tuttavia, di munirsi di mascherina (preferibilmente FFP2 o chirurgica) per accedere agli spazi chiusi e ai servizi igienici presenti all’interno dello Stadio.

Per maggiori dettagli e informazioni sulle disposizioni Covid-19, la viabilità, le aree parcheggio e il Regolamento d’uso dello stadio comunale Ettore Giardiniero di Via del Mare, è possibile consultare il sito www.uslecce.it nella sezione Biglietteria/Stadio.

Si rammenta che, a causa dell’indisponibilità dei locali Bar dello stadio, sarà possibile garantire un servizio minimo che prevede la vendita di acqua, bevande analcoliche e snack.

Si invita inoltre la tifoseria giallorossa ad astenersi dall’introdurre e utilizzare materiale pirotecnico di qualsiasi genere. 

Tali comportamenti, oltre a mettere a repentaglio la pubblica incolumità, possono ripercuotersi inevitabilmente sul regolare svolgimento della gara e comportare gravi sanzioni a carico della società fino a compromettere il regolare utilizzo dello stadio.

L’U.S. Lecce ringrazia sin d’ora i propri sostenitori e auspica la massima collaborazione.