L’U.S. Lecce invita i propri sostenitori a raggiungere lo stadio con debito anticipo (apertura varchi ore 18.30) al fine di evitare lunghe file che potrebbero anche pregiudicare la visione della partita fin dal suo inizio.
Si raccomanda inoltre di prendere visione del piano di viabilità varato per il campionato 2022-2023 (http://www.uslecce.it/page/122784436327/informazioni-su-viabilita-e-aree-parcheggio-stadio-comunale-ettore-giardiniero-stagione-sportiva-2022-23) in vigore quattro ore prima dell’inizio della gara.


I Piazzali C. Rozzi (Est) e Attilio Adamo (Ovest), saranno accessibili solo agli autoveicoli autorizzati (personale in servizio/addetti ai lavori in possesso di apposito Pass, persone con disabilità in possesso di pass CUDE, titolari di pass Over 80 abbonati nati prima del 01.07.1943).


In merito al rilascio dei Pass a favore degli abbonati Over 80 validi per la sosta all’interno del Piazzale C. Rozzi (lato Tribuna Est), l’U.S. Lecce in occasione della gara Lecce - Empoli rinnoverà la distribuzione dei pass agli aventi titolo.


I soggetti interessati (titolari di abbonamento stagione sportiva 2022-2023 nati prima del 1 luglio 1943) o loro delegati potranno richiedere il rilascio del pass presso i botteghini dello stadio siti in Piazzale Attilio Adamo a partire dalle ore 18.30 di domenica 28 agosto.
Per il rilascio del pass bisognerà presentare la fotocopia del documento di identità e la fotocopia della tessera di abbonamento allo stadio.

Si precisa che si potrà raggiungere l’area parcheggio del Piazzale C. Rozzi solo dopo aver acquisito il relativo pass.


Si ringrazia per la gentile collaborazione.