L’U.S. Lecce comunica che, sono in vendita i biglietti del Settore Ospiti per la gara di LEGA PRO 2014/2015 PAGANESE – LECCE in programma venerdì 13 febbraio 2015, presso lo Stadio Comunale “M. Torre” di Pagani (SA), inizio ore 20:45.
Questi i prezzi e misure organizzative:
Conformemente alle vigenti disposizioni ministeriali si rende noto che:
La vendita dei biglietti è tassativamente vietata ai tifosi residenti nella provincia di Lecce non aderenti al programma “Tessera del Tifoso” (Protocollo d’intesa del 21 giugno 2011 tra Ministero dell’Interno, CONI, FIGC e leghe professionistiche);
Settore Ospiti - € 10,00 più diritti di prevendita vendita anche il giorno della partita presso i punti vendita Go2 di seguito indicati:
Salentinamente - Via Vittorio Emanuele II, 35 – Lecce – 333/6496819
Skalo Cafè – Via Pitagora Zona Settelacquare – Lecce – 0832/458574
La società Paganese Calcio ha aderito al programma “Porta due amici allo stadio”.
In riferimento a quanto disposto dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive (Determinazione n. 14 dell’8 marzo 2007), le richieste per l’introduzione di striscioni o allestimento di coreografie all’interno dell’impianto sportivo dovranno pervenire, a mezzo posta elettronica, all’indirizzo mail [email protected]
Lo stadio “M. Torre” è raggiungibile:
da Nord
Autostrada A3 Napoli-Salerno: svincolo Angri, usciti dall’autostrada voltare a sinistra per SP 122 seguendo le indicazioni Pagani, dopo circa 4,5 Km voltare a destra per Via dello Stadio.
Autostrada A30 Caserta-Salerno: svincolo Nocera-pagani, continuare in SP 106, voltare a sinistra per Via Migliaro e proseguire successivamente per Via Coralli, continuare in SP 103, dopo circa 1 Km voltare a destra per Via de gasperi dopo 300 m voltare a sinistra per Via Arcivescovo Carmine Cesarano, proseguire per 500 m e voltare a destra in Piazza Sant’Alfonso De Liguori, continuare in Via San Domenico per circa 300 m per poi voltare a sinistra in Via dello Stadio.
da Sud
Autostrada A3 Napoli-Salerno: svincolo Nocera-Pagani, usciti dall’autostrada voltare a sinistra per SS 18 seguendo le indicazioni Pagani, dopo circa 3 Km voltare a sinistra per Via Arcivescovo Carmine Cesarano, dopo 500 m voltare a destra in Piazza Sant’Alfonso de Liguori, continuare in Via San Domenico per circa 300 m successivamente voltare a sinistra in Via dello Stadio.