L'U.S. Lecce comunica che nella riunione che si è svolta ieri, il G.O.S. (Gruppo Operativo Sicurezza) della Questura di Lecce ha autorizzato la richiesta di utilizzo dello stadio comunale “Ettore Giardiniero” per una capienza massima (in zona bianca) sino al 50% dei posti disponibili, così come stabilito dalle recenti disposizioni di legge (artt. 3 e 4 delD.L. n. 105 del 23 luglio 2021 e art.4 del Decreto Legge n°111 del 6 agosto 2021).

Si riportano di seguito le misure organizzative valevoli per la gara del Campionato Serie B 2021/2022 Lecce - Como del 29/08/2021 ore 20:30.

Si invitano tutti i tifosi a:
- rispettare la disciplina dei titoli di accesso e del Regolamento d’Uso dello stadio “Ettore Giardiniero” di Lecce;
- premunirsi, in tempo utile, del biglietto d’ingresso;
- raggiungere lo stadio con debito anticipo per evitare lunghe code davanti ai varchi d’accesso e ai botteghini;
- rispettare le norme in materia di contenimento dell’emergenza pandemica da Covid-19;
- attenersi alle disposizioni del personale steward preposto all’accoglienza e ai servizi di controllo.

Green Pass e norme Covid-19

L’accesso allo stadio per chi ha un’età maggiore di 12 anni sarà consentito soltanto a chi è in possesso di Green Pass COVID-19 (preferibilmente in formato digitale scaricato sul telefono cellulare), attestante l’avvenuta vaccinazione di una dose da almeno 14 giorni oppure certificazione di avvenuta guarigione dal Covid-19 nei 6 mesi precedenti oppure risultato negativo di tampone rapido o molecolare effettuato nelle 48 ore precedenti. La certificazione verde COVID 19 non sarà richiesta al momento dell’acquisto del titolo, ma nella fase di ingresso all’impianto, dove ogni spettatore dovrà sottoporsi alla misurazione della propria temperatura corporea. Si precisa che chi acquisterà il biglietto senza avere il Green Pass non avrà diritto ad alcun rimborso. Il tagliando sarà cedibile seguendo la consueta procedura “cambio utilizzatore”. L'U.S. Lecce desidera informare che non saranno ammesse altre forme di certificazione che non consentono il controllo tramite specifico QR CODE rilasciato dal Ministero della Salute. Il controllo del QR CODE sarà svolto tramite l’app VerificaC19. Non saranno valide certificazioni differenti da quella denominata "Green Pass Covid19". Sarà inoltre obbligatorio indossare la mascherina a protezione delle vie respiratorie durante l’intero svolgimento dell’evento in tutte le aree dell’impianto sportivo. Sarà, inoltre, obbligatorio per ciascun titolare di biglietto assistere alla partita dal posto assegnato in fase di acquisto e indicato sul titolo. L’assegnazione dei posti “a scacchiera” dovrà necessariamente essere rispettata anche in caso di presenza di gruppi familiari/soggetti conviventi. Per ragioni di sicurezza sanitaria (obbligo di contact tracing), non sarà consentito l’accesso di soggetti minori privi di biglietto. Come previsto dalla legge, fino ai 6 anni di età non è obbligatorio indossare la mascherina.

Prezzi e modalità acquisto biglietti Tifosi U.S. Lecce
 

settori intero under 14 uslepro uslepro u14 abbonati 19/20
Poltronissime 55,00 25,00 45,00 20,00 52,00
Tribuna Centrale Superiore  36,00 16,00 26,00 11,00 32,00
Tribuna Centrale Inferiore 26,00 12,00 16,00 8,00 22,00
Tribuna Est 18,00 8,00 9,00 4,00 15,00
Distinti/Curve 14,00 6,00 5,00 2,00 11,00
Settore Ospiti 14,00 6,00      

Tariffe
USLECCE PROGRAM: si ricorda che, i titolari della Card USLecce Program potranno acquistare un solo biglietto per gara. Il titolo di accesso potrà essere ceduto, rispettando la procedura di cambio titolare, disponibile sul sito www.uslecce.it alle voci “Biglietteria”, “Cambio Utilizzatore”.

ABBONATI 2019/2020: gli abbonati della stagione 2019/2020 che non hanno sottoscritto la USLecce Program, potranno usufruire di uno sconto del 20% circa sul prezzo dei biglietti standard. Tale promozione sarà riconosciuta solo per le gare che, secondo le disposizioni di legge, si disputeranno con capienza dei posti uguale o superiore al 25%. I biglietti potranno essere acquistati con l’avvio della VENDITA LIBERA.

Prevendita:
-  20/21/22 agosto - vendita riservata ai titolari della card USLecce Program EXCLUSIVE / EXCLUSIVE U14 (rinnovo USLecceProgram 2021/2022);
-  23/24 agosto – vendita riservata a tutti i titolari della card USLecce Program (EXCLUSIVE - EXCLUSIVE U14/  SPECIAL - SPECIAL U14 / PROGRAM - PROGRAM U14);
-  dal 25 al 29 agosto ore 20.00 VENDITA LIBERA

Punti vendita

➢  BIGLIETTERIA ON-LINE anche il giorno della gara, registrandosi al sito: www.vivaticket.it in modalità HOME TICKETING (Stampa a casa).

➢  PUNTI VENDITA AUTORIZZATI U.S. LECCE
(obbligatorio esibire documenti d’identità in originale o fotocopie, card USLecce Program, vecchio abbonamento 2019/2020). Punti Vendita Autorizzati - Vedi elenco in Home alla voce “Biglietteria”

BOTTEGHINI STADIO
CHIUSI. Saranno attivi solo i servizi di RITIRO ACCREDITI / CAMBIO UTILIZZATORI

VOUCHER
Gli abbonati della stagione 2019/2020 in possesso del VOUCHER di rimborso delle gare non godute, potranno impiegare il credito corrispondente per l’acquisto dei biglietti delle singole partite. Il VOUCHER può essere utilizzato solo attraverso la procedura online di VIVATICKET, inserendo il codice identificativo come modalità di pagamento.

Prezzi e modalità acquisto biglietti Tifosi OSPITI

I biglietti del Settore Ospiti (491 posti) potranno essere acquistati a partire dalle ore 16:00 di venerdì 20 agosto al costo di € 14,00 INTERO ed 6,00 RIDOTTO UNDER 14 (riservato ai minori di 14 anni al momento dell’acquisto). Vendita libera aperta a tutti entro le ore 19:00 di sabato 28 agosto, presso i punti vendita della rete Vivaticket, elenco disponibile su www.vivaticket.it.

BIGLIETTERIA ON-LINE “HOME TICKETING” (Stampa a casa) registrandosi sul sito: http://www.vivaticket.it 

È fatto obbligo all'acquirente di assicurarsi che la stampa prodotta sia di buona qualità. La stampa dell’avvenuto acquisto rappresenterà il titolo d'accesso per l'evento e pertanto dovrà essere necessariamente presentato integro al controllo accessi dell'impianto. L’U.S. Lecce declina ogni responsabilità da eventuali problematiche di riconoscimento del biglietto ai tornelli dovute esclusivamente alla stampa non leggibile.

L’U.S. Lecce comunica, inoltre, che non sarà disponibile la vendita dei biglietti per il settore ospiti il giorno della gara presso lo Stadio, pertanto, è assolutamente sconsigliato recarsi a Lecce senza aver preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso. Ulteriori info in Home alle voci “Biglietteria” “Prezzi Biglietti”

Richiesta accrediti diversamente abili

Per la stagione 2021/2022 in virtù delle limitazioni derivanti dalle normative statali in materia di contenimento dell’emergenza COVID19, è stata prevista una nuova procedura di accreditamento gratuito, nel settore TRIBUNA EST (porta di accesso n. 8), per le persone diversamente abili, con certificato di invalidità al 100% e che necessitano di assistenza continua. L’accompagnatore avrà diritto a un biglietto con tariffa scontata al costo di € 7,00.

Per richiedere l’accredito gratuito per il disabile ed il biglietto a prezzo scontato per l’accompagnatore, che dovrà essere necessariamente maggiorenne, si dovrà inviare la richiesta a mezzo mail all’indirizzo [email protected] a partire da 5 giorni prima e fino a 2 giorni antecedenti la data della partita, allegando i seguenti documenti:
– copia fronte-retro di un documento d’identità in corso di validità;
– copia del certificato di invalidità 100% con accompagno ed eventuale certificazione medica attestante l’esenzione dall’obbligo della mascherina;
– copia fronte-retro di un documento d’identità di un accompagnatore; – e-mail e recapito telefonico. 

Non saranno ritenute valide le richieste incomplete o inviate fuori dai termini previsti. Le richieste saranno evase fino ad esaurimento dei posti disponibili. Sarà cura dell’Ufficio Biglietteria, inviare la conferma dell’accredito con tutte le informazioni, entro le ore 12:00 del giorno antecedente la gara.

Richiesta di autorizzazione introduzione ed esposizione striscioni
In riferimento a quanto disposto dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, le richieste per l’introduzione di striscioni all’interno dell’impianto sportivo dovranno pervenire, utilizzando il facsimile di domanda disponibile sul sito www.uslecce.it (alla voce “Info Stadio”), a mezzo posta elettronica all’indirizzo e-mail [email protected], entro le ore 12:00 di giovedì 19 agosto. Non saranno autorizzate le eventuali richieste perl’introduzione di tamburi, megafoni e allestimenti di coreografie.

Richiesta accrediti stampa

Le richieste dovranno essere inviate, come stabilito nel Regolamento LNPB del 13 agosto 2021, almeno 5 gg prima della disputa della gara per la quale viene richiesto l’accesso, all’indirizzo e-mail [email protected].

Richiesta osservatori società

Sarà autorizzato 1 accredito per società e fino ad esaurimento dei posti disponibili. Le richieste dovranno essere inviate su carta intestata o indirizzo di posta elettronica della società, entro le ore 12:00 di giovedì 26 agosto, all’indirizzo e-mail [email protected].

Richiesta accrediti FIGC / AIA / CONI

Le richieste dovranno essere inviate entro le ore 12:00 di giovedì 26 agosto, all’indirizzo e-mail [email protected] allegando copia della tessera federale in corso di validità, copia del documento di identità in formato pdf e contatto telefonico. Tutti gli accrediti verranno rilasciati dall’U.S.Lecce fino ad esaurimento dei posti disponibili nel rispetto della vigente normativa federale (art. 70 NOIF “Diritto di accesso alle manifestazioni calcistiche”). L’U.S. Lecce si riserva di rispondere alle richieste pervenute entro il giorno antecedente la data della gara.

U.S. Lecce S.p.a., in qualità di soggetto organizzatore, al fine di garantire il rispetto delle disposizioni contenute nel documento della F.I.G.C. "Indicazioni generali per la pianificazione, organizzazione e gestione della Stagione Sportiva 2021/2022 finalizzate al contenimento dell’emergenza epidemiologia da COVID-19" del 1° luglio 2021, si riserva di non accettare richieste di rilascio di titoli di accesso servizio ritenute non coerenti con lo spirito e le finalità del Protocollo.