L'U.S. Lecce comunica che, la vendita dei biglietti del Settore Ospiti validi per la gara del Campionato di Serie BKT 2021/2022 Pisa - Lecce in programma sabato 11 dicembre 2021, presso l’Arena Garibaldi – Stadio Romeo Anconetani di Pisa, inizio ore 16.15, sarà attiva a partire dalle ore 15:00 di martedì 07 dicembre.


Questi i prezzi e modalità di acquisto
È possibile acquistare i tagliandi per il Settore Ospiti solo presso tutti i punti vendita TICKETONE della regione Puglia al costo di € 14,00 più diritti di prevendita.

Non sarà attiva la vendita online.

Il Gos in data odierna, ha stabilito che una persona potrà acquistare un solo biglietto e sarà vietato il cambio utilizzatore.


I biglietti del settore Ospiti possono essere acquistati fino alle ore 19:00 di venerdì 10 dicembre.
L'elenco di tutti i punti vendita TICKETONE sono disponibili al seguente link: 

https://www.ticketone.it/help/outlets/
 

L’accesso all’impianto, per le persone maggiori di 12 anni, sarà consentito ai soli possessori del Green pass rinforzato, non saranno accettate altre forme di certificazione come ad esempio, l’autocertificazione o il certificato vaccinale, che non consentono il controllo tramite specifico QR CODE rilasciato dal Ministero della Salute; inoltre dovranno essere rispettate le prescrizioni di utilizzo della mascherina per tutto il tempo di permanenza all’interno dell’impianto sportivo e del rispetto del posto assegnato dal biglietto. Chi dovesse comprare il biglietto senza avere il Green Pass rinforzato non avrà diritto ad alcun rimborso.
 
La capienza stabilita per il settore Ospiti è di 675 posti pari al 75% della capienza effettiva di n. 900 posti.