In occasione della gara Lecce – Salernitana, sulle maglie da gioco dei calciatori giallorossi sarà applicato un patch, contenente i loghi dell’Associazione “Un’azione per un sorriso” di Francesco Cosenza (giocatore della Pro Vercelli), dell’Associazione di Volontariato “Il volo degli Angeli” di Stefano Lucchini (giocatore del Cesena) e l’hashtag UNITIPERGIORGIA.

Le maglie che verranno usate dai calciatori giallorossi verranno messe all’asta nei giorni immediatamente successivi sul circuito Ebay, allo scopo di raccogliere fondi necessari a sostenere la piccola Giorgia, bimba leccese affetta da una malattia molto rara che preclude le principali e basilari funzioni vitali.

Le maglie da gioco della gara Lecce – Salernitana saranno pubblicate in un unico collage sulla pagina facebook dell’Associazione “Un’azione per un sorriso” ( https://www.facebook.com/pages/Unazione-per-un-sorriso/133139196834867?ref= ). Dalla prossima settimana le maglie saranno messe all’asta su Ebay. Per partecipare all’asta basterà cliccare sull’immagine di Giorgia presente sul sito www.unazioneperunsorriso.it