Trasferta laziale per la Salento Women Soccer. Domani le giallorosse giocheranno l'ultima gara del girone di andata sul campo dell'Aprilia Racing, formazione in lotta per la conquista della salvezza. "E' una partita molto delicata perché affrontiamo una squadra che ha assoluta necessità di fare punti per conservare la categoria – sottolinea Benny Cucurachi, centrocampista e vice capitano della Sws -. Ci teniamo a chiudere bene il girone di andata ma sappiamo che per tornare a casa con un risultato positivo sarà necessario giocare al massimo delle nostre possibilità. Il secondo posto? Ci fa molto piacere trovarci nella parte alta della classifica ma ci siamo imposte di vivere alla giornata senza fare programmi a lunga scadenza. Ora in testa abbiamo soltanto la partita con l'Aprilia".
L'allenatrice Vera Indino ha convocato Errico, Mariano, Guido, Felline, Viva, Costadura, Coluccia, Cucurachi, Munoz, Cazzato, D'Amico, Durante, Bruno, Sozzo, Vitti, Aprile, Ouacif.
Aprilia Racing-Salento Women Soccer si giocherà a partire dalle ore 14.30 sul sintetico del "Pineta dei Liberti" a Marina di Ardea; la sfida sarà arbitrata da Gianmarco Meo della sezione di Isernia.