L’U.S. Lecce  comunica che, la vendita dei biglietti  del Settore Ospiti per la gara di LEGA PRO 2014/2015  VIGOR LAMEZIA – LECCE in programma alle ore 17:30 di sabato 09 maggio 2015, presso lo stadio “G. D’Ippolito” di Lamezia Terme, è attiva sul circuito BookingShow (info 0881/310415 - www.bookingshow.it).

 

Questi i prezzi e misure organizzative:

Conformemente alle vigenti disposizioni ministeriali si rende noto che:

la vendita dei biglietti è tassativamente vietata ai tifosi residenti nella provincia di Lecce non aderenti al programma “Tessera  del Tifoso "USLecce Card” (Protocollo d’intesa del 21 giugno 2011 tra Ministero dell’Interno, CONI, FIGC e leghe professionistiche);

Settore Ospiti - € 10,00 (oltre diritti di prevendita) entro le ore 19:00 di venerdì 08 maggio presso tutti punti vendita Bookingshow abilitati sul territorio nazionale e riportati al seguente indirizzo: www.bookingshow.it.

E’ possibile richiedere l’esposizione degli striscioni inviando una mail a [email protected]

Il giorno della partita non sarà agevolata la vendita del Settore Ospiti presso i botteghini dello stadio “D’Ippolito”, pertanto, è assolutamente sconsigliato recarsi a Lamezia Terme per la gara senza aver preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso;

Come da Determinazione ONMS n. 20/2015 del 29 aprile u.s., per la gara Vigor Lamezia – Lecce del 09/05/2015 non sarà agevolata l’iniziativa “Porta un amico”.

 

Ulteriori info in Home alla voce “Biglietteria”