L’U.S. Lecce comunica che, sono in vendita i biglietti del Settore Ospiti per la gara di LEGA PRO 2014/2015 CATANZARO – LECCE in programma sabato 28 marzo 2015, presso lo Stadio Comunale “N. Ceravolo” di Catanzaro, inizio ore 16:00.
Questi i prezzi e misure organizzative.
Conformemente alle vigenti disposizioni ministeriali si rende noto che:
La vendita dei biglietti è tassativamente vietata ai tifosi residenti nella provincia di Lecce non aderenti al programma “Tessera del Tifoso” (Protocollo d’intesa del 21 giugno 2011 tra Ministero dell’Interno, CONI, FIGC e leghe professionistiche);
Settore Ospiti (750 posti) - € 12,00 compreso diritti di prevendita vendita presso i punti vendita Go2 di seguito indicati:
Salentinamente - Via Vittorio Emanuele II, 35 – Lecce – 333/6496819
Skalo Cafè – Via Pitagora Zona Settelacquare – Lecce – 0832/458574
Su disposizione della Questura di Catanzaro l’iniziativa “Porta un amico” non sarà agevolata.
In riferimento a quanto disposto dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive (Determinazione n. 14 dell’8 marzo 2007), le richieste per l’introduzione di striscioni o allestimento di coreografie all’interno dell’impianto sportivo dovranno pervenire, a mezzo posta elettronica, all’indirizzo mail [email protected] entro le ore 10,30 di giovedì 26 marzo;
Il giorno della partita non sarà agevolata la vendita del Settore Ospiti presso i botteghini dello stadio “N. Ceravolo”, pertanto, è assolutamente sconsigliato recarsi a Catanzaro per la gara senza aver preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso.