Con riferimento alla gestione della biglietteria del settore ospiti per la gara Inter - Lecce, tenuto conto del sold out di tale settore (capienza 4.361) e della politica di rimborsi, si richiama l'attenzione su quanto indicato da F.C. Internazionale Milano: 

"Le 345 richieste di rimborso pervenute a Vivaticket entro le ore 14.00 di mercoledì 1 marzo sono già state processate e i relativi tagliandi annullati e rimborsati. Tali tifosi hanno ricevuto una e-mail di conferma rimborso da parte di Vivaticket. 
Le 838 richieste di rimborso pervenute a Vivaticket dopo le ore 14.00 di mercoledì 1 marzo, fino alle ore 14.00 di venerdì 3 marzo, NON verranno invece processate.
I biglietti restano quindi validi per assistere all’evento. I tifosi in questione non hanno quindi ricevuto conferma di rimborso e annullo da parte di Vivaticket e non verranno prese in considerazione le richieste di rimborso ricevute."

Con riferimento al primo gruppo di richieste, si precisa che essendo il settore sold out, si potrà acquistare il nuovo tagliando in uno dei settori disponibili collegandosi alla pagina https://www.inter.it/it/biglietti/interlecce