Nella seconda giornata dei gironi di qualificazioni della UEFA European Under 19 Championship, giocata ieri pomeriggio, sono scesi in campo 6 dei 19 giallorossi convocati con le rispettive Nazionali.

Burnete, Pascalau e Vulturar schierati tutti e tre dal primo minuto nel successo della Romania contro l'Irlanda del Nord per 3-1. L'attaccante giallorosso e il capitano della formazione Primavera sono rimasti in campo fino al minuto 85'. Romania terza nel gruppo 1 per differenza reti ma a 3 punti come la Francia prossima avversaria martedì alle 15:00.

Patrick Dorgu protagonista del successo della Danimarca contro l'Ucraina per 2-1. Il terzino sinistro della formazione Primavera 1, ha realizzato allo scadere del primo tempo, il gol del momentaneo 1-1 che ha dato il via alla rimonta danese. Danimarca seconda per differenza reti nel gruppo 3 e imbattuta a 4 punti come la Spagna. Prossimo impegno martedì con il Lussemburgo distante una sola lunghezza.

In campo per 90' anche Edward John McJannet nella gara vinta dalla Repubblica d'Irlanda per 1-0 sull'Estonia. Irlandesi 3 nel gruppo 5 a tre punti a meno uno dalla Grecia capolista e prossima avversaria.

Nel match Portogallo - Repubblica Ceca, vinto dai lusitani per 3-0, Daniel Samek ha disputato l'intera partita dopo aver scontato il turno di squalifica nella prima giornata. Repubblica Ceca seconda nel gruppo 4 e ferma a tre punti. Martedì l'avversario sarà la Svezia.