Si riportano di seguito le misure organizzative valevoli per la gara del Campionato Primavera 1 TimVision 2021/2022 Lecce - Napoli in programma sabato 09 aprile 2022 alle ore 14:30 presso il Deghi Center di San Pietro in Lama (LE) - Via Loiri  (apertura varchi ore 13.30).

Si invitano i tifosi a:

- premunirsi, in tempo utile, del biglietto d’ingresso;

- rispettare le vigenti disposizioni in materia di contenimento dell’emergenza pandemica da Covid-19.

- attenersi alle disposizioni del personale di servizio preposto all’accoglienza e ai servizi di controllo.

MODALITÀ ACQUISTO BIGLIETTI:

Prezzo: € 2,00 (Tariffa Unica)
Settori: Tribuna 

La procedura di acquisto dei biglietti saràattiva a partire dalle ore 16:00 di giovedì 07 aprile e fino alle ore 14:00 del giorno della gara (FINO AD ESAURIMENTO DEI POSTI DISPONIBILI) solo attraverso i PUNTI VENDITA VIVATICKET, elenco completo al seguente link https://shop.vivaticket.com/ita/ricercapv?regione=7&provincia=LE&id_show=167421

Non sarà disponibile la vendita on-line e presso l’impianto sportivo.
Si ricorda che in base alle vigenti disposizioni (da ultimo Decreto-Legge 24 marzo 2022 n. 24), la partecipazione del pubblico agli eventi e alle competizioni sportive che si svolgono all’aperto è consentita sull’intero territorio nazionale esclusivamente ai soggetti muniti di una delle certificazioni verdi Covid-19 da vaccinazione, guarigione o test (cosiddetto Green Pass Base). Il green pass non è richiesto fino al compimento dei 12 anni e in caso di esenzione attestata da regolare certificazione di esenzione dalla vaccinazione anti Covid-19.

Ulteriori info in Home alla voce “Biglietteria” e Prezzi Biglietti”