La Lega Serie A approda negli Stati Uniti

La Lega Serie A approda negli Stati Uniti con l’evento inaugurale in programma questa sera (ore 18.30 - fuso orario americano) “CALCIO IS BACK”, nella prestigiosa cornice del Metropolitan Museum of Art di New York.


Numerose le personalità del mondo istituzionale, imprenditoriale, culturale, sportivo e dello spettacolo che prenderanno parte alla serata, alla quale parteciperanno tutti i Club di A e fuoriclasse come Alessandro Del Piero, Alessandro Nesta, Andrea Pirlo e Christian Vieri, Ambassadors di Lega Serie A, oltre ad acclamati campioni del basket NBA e del football NFL.

L’U.S. Lecce sarà rappresentata dall’amministratore delegato Sandro Mencucci.

Il centro operativo e istituzionale del progetto “CALCIO IS BACK” negli USA sarà l’ufficio della Lega Serie A a New York, a Chelsea Manhattan, 133W 25th street, inaugurato di recente. Con l’apertura della prima sede all’estero prende il via un progetto ambizioso ed entusiasmante, che consentirà alla Lega e ai venti Club associati di creare nuove sinergie commerciali e consolidare i rapporti con le istituzioni, i broadcasters, le aziende e i fan americani.