L’U.S. Lecce comunica che sono in vendita i biglietti del Settore Ospiti validi per la gara del Campionato di Serie BKT 2021/2022 Parma – Lecce in programma sabato 19 marzo 2022, presso lo  Stadio “Ennio Tardini” di Parma con inizio alle ore 14.00.

Come previsto dalla normativa vigente, la partecipazione del pubblico sarà entro il limite massimo del 75% della capienza dello stadio.

Questi i prezzi e modalità di acquisto: possibile acquistare i tagliandi per il settore ospiti (capienza 1.470 posti), al costo di € 15,00 INTERO e € 5,00 UNDER14 senza obbligo di Fidelity Card, presso tutti i punti vendita/ricevitorie TICKETONE abilitate sul territorio nazionale www.ticketone.it

Il termine della vendita dei biglietti del Settore Ospiti è fissato per le ore 19:00 di venerdì 18 marzo.

GREEN PASS
L’accesso allo stadio per chi ha un’età maggiore di 12 anni sarà concesso soltanto a chi è in possesso di Green Pass ‘rafforzato’ (Super Green Pass per soli vaccinati e guariti da Covid 19), che sarà verificato agli ingressi.

La certificazione verde COVID 19 non sarà richiesta al momento dell’acquisto del titolo, ma nella fase di accesso all’impianto.. Si precisa che chi acquisterà il biglietto senza avere il Super Green Pass non avrà diritto ad alcun rimborso.

Il Parma Calcio sottolinea che non saranno ammesse altre forme di certificazione, come per esempio l’autocertificazione. che non consentono il controllo tramite specifico QR CODE rilasciato dal Ministero della Salute. Il controllo del QR CODE sarà svolto tramite l’app VerificaC19.

Come contemplato dal Regolamento d’uso dello stadio (cliccare qui), sarà  obbligatorio indossare la mascherina FFP2 durante l’intero svolgimento dell’evento. Il Parma Calcio invita i propri tifosi a mantenere sugli spalti il maggior distanziamento possibile fra loro.