L'U.S. Lecce comunica che è attiva la vendita dei biglietti del Settore Ospiti validi per la gara del Campionato di Serie BKT 2021/2022 Cosenza - Lecce in programma martedì 15 marzo 2022, presso lo Stadio "San Vito – Gigi Marulla” di Cosenza, inizio ore 18:30.

Questi i prezzi e modalità di acquisto: è possibile acquistare i tagliandi per il Settore Ospiti (capienza 1.427 posti) presso tutti i punti vendita VIVATICKET abilitati sul territorio nazionale ed online su https://www.vivaticket.it/ al costo di € 12,00 (TARIFFA UNICA INCLUSI DIRITTI DI PREVENDITA). Non è necessario essere in possesso di Fidelity Card per l'acquisto del biglietto.
I biglietti del settore Ospiti possono essere acquistati fino alle ore 19:00 di lunedì 14 marzo.
Il giorno della gara non saranno venduti titoli di accesso.

Ogni utilizzatore dovrà presentarsi all’ingresso con:

1) Stampa del titolo cartaceo

2) Valido documento d’identità

3) Super Green Pass

4) Mascherina FFP2

L’accesso a questo evento, per i cittadini di età superiore ai 12 anni, è consentito solo se possessori di Super Green Pass. Chi non ne è in possesso non potrà accedere al luogo dell’evento anche se ha acquistato il biglietto che, nel caso, non potrà essere rimborsato. Al prefiltraggio, inoltre, sarà misurata la temperatura corporea. Gli steward saranno muniti di smartphone per il controllo del Super Green Pass attraverso l’app “verifica C19”.