Il Presidente della Lega B in una nota fa i complimenti al Lecce per la promozione in Primavera 1

Il presidente della Lega B, Mauro Balata, in una nota stampa si è complimentato con l'U.S. Lecce per la promozione in Primavera 1 “Società moderna guidata da un presidente lungimirante". 

Questo il contenuto della nota stampa che riportiamo fedelmente.

“Un percorso virtuoso che va nella direzione di un club moderno, innovativo e in linea con le esigenze del calcio attuali”. Prende lo spunto dalla recente promozione in Primavera 1, il presidente della Lega Serie B Mauro Balata, per celebrare il cammino del Lecce, del suo presidente Saverio Sticchi Damiani, dei soci e di tutto lo staff. 

Un cammino che Balata definisce virtuoso e capace di costruire una pianificazione di garanzia per il futuro del club: "il recente successo nel campionato Primavera 2 del Lecce non è avvenuto per caso, ma è frutto di un’attenta politica di patrimonializza- zione, fondamentale oggi per il miglioramento sportivo e la sostenibilità economica di una società di calcio. Un risultato ottenuto grazie alla managerialità di un presidente illuminato che è anche consigliere di Lega, istituzione nella quale si è contraddistinto per un lavoro formidabile insieme a tutto il Consiglio direttivo e che ha portato a una forte crescita nella credibilità del nostro campionato. La medesima filosofia – conclude Balata - che Sticchi Damiani sta applicando con lungimiranza al Lecce".

clicca qui per scaricare la nota ufficiale