In vista dell'importante gara di campionato Lecce - Sampdoria, in programma domenica 16 aprile alle ore 12.30, al fine di consentire una più efficace e agevole gestione delle fasi di afflusso del pubblico, l'U.S. Lecce raccomanda vivamente a tutti i tifosi di raggiungere lo stadio con congruo anticipo.
Apertura cancelli ore 10.30.
È fortemente consigliato di garantire almeno 90' di cuscinetto prima dell'inizio della partita, evitando lunghe file ai cancelli di ingresso, dove saranno svolti i necessari controlli di sicurezza che potrebbero anche pregiudicare la visione della partita fin dal suo inizio.

In caso di pioggia:
- si consiglia di esibire il titolo di accesso digitale (direttamente sullo smartphone) al fine di evitare i possibili disagi legati all'utilizzo del biglietto stampato su carta.
- come stabilito dal Regolamento d'Uso dello stadio, potranno essere introdotti esclusivamente gli ombrelli di ridotte dimensioni, comunque privi di punte in ferro.

Si ricorda ai possessori di abbonamenti tradizionali (non digitali caricati su tessera del tifoso o US Lecce Program) che per l'accesso allo stadio è obbligatorio utilizzare la tessera in originale. Anche nel caso di cessione dell'abbonamento seguendo la procedura di cambio titolare. 
Non saranno accettate foto sul cellulare o fotocopie dell'abbonamento.

Resta confermato il piano di viabilità (in vigore dalle ore 8.30) e il servizio di trasporto pubblico Stadio in Bus a cura della SGM Lecce.
(https://www.uslecce.it/page/947418157159/stadio-in-bus).
Info su mobilità e aree parcheggio: 
(https://www.uslecce.it/page/122784436327/viabilita-e-aree-parcheggio-stadio-comunale-ettore-giardiniero)

BOTTEGHINI Stadio – Non abilitati alla vendita dei biglietti.
Attivi domenica 16 aprile dalle dalle ore 10:30 alle ore 13:30, solo per i servizi CAMBIO UTILIZZATORE e RITIRO ACCREDITI.

Servizio assistenza Ticketing: 
☎️ 334.2844565.

Si ringrazia per la collaborazione.