Dopo la mezza giornata libera concessa da mister Asta ieri pomeriggio, la squadra ha sostenuto una doppia seduta. Al mattino sul campo secondario del “Patini” i calciatori hanno svolto un lavoro aerobico attraverso delle esercitazioni di corsa intermittente in linea a velocità personalizzata e a seguire un lavoro tattico. Nel pomeriggio si è disputato, sul campo principale, il secondo test d’allenamento di questa fase di ritiro con il Barrea (due tempi da 40 minuti). Ha lasciato Castel di Sangro il portiere Nicholas Caglioni, mentre nella tarda mattina ha raggiunto i nuovi compagni Nicolò Gigli. In ritiro c’è anche Matteo Legittimo che si allena con la squadra. Per domani altro doppio allenamento. Definito il terzo test, nel quale i giallorossi affronteranno domenica 26, alle ore 17.30, la Rappresentativa Molisana, categoria Eccellenza. Il test di questo pomeriggio è terminato per 15 – 0 .
Questa la formazione dei giallorossi:
I Tempo: Benassi (Bleve), Mannini, Vinetot, Abruzzese, Legittimo, Rosafio, De Feudis, Tundo, Carrozza, Herrera, Moscardelli.
II Tempo: Bleve (Perucchini), Kalombo, Vinetot, Gigli, Fersini, Cuppone, Monaco, Parlati, Lepore, Falco, Persano.
Marcatori: 4 pt Herrera, 11 pt, 13 pt, 17 pt, 23 (rig) Moscardelli, 24 pt Carrozza, 26 pt Tundo, 31 pt Rosafio, 11 e 25 st falco, 17 st Lepore, 26 e 36 st Persano, 28 e 39 st Cuppone