L’U.S. Lecce comunica che, in data odierna, la C.P.V.L.P.S. della Provincia di Lecce a seguito di sopralluogo sul cantiere, ha espresso parere favorevole sulla nuova istanza presentata dalla Società in merito all’utilizzo di 2 ulteriori sub settori del “Crescent” (ES 4 e ES 3), sino ad oggi soggetti a limitazione. 
La capienza della Tribuna Est Superiore viene, pertanto, ulteriormente incrementata di n. 986 posti già a partire dalla gara Lecce - Bologna di domenica prossima.
Anche questo ulteriore obiettivo è stato ottenuto grazie alla verifica positiva dello stato di avanzamento dei lavori che hanno interessato in particolare i sub settori autorizzati. 
I relativi biglietti, unitamente a quelli del sub-settore EI 1 (tribuna est inferiore lato settore ospiti) saranno messi in vendita a partire dalle ore 16.00 di oggi. 
Una volta terminata questa dotazione di tagliandi, saranno immediatamente messi in vendita i biglietti relativi ai posti c.d. “a visibilità ridotta” (circa 2.000).
L’U.S. Lecce ringrazia le autorità coinvolte e tutti i componenti della C.P.V.L.P.S. per la disponibilità e la collaborazione prestata al fine di ottenere tale risultato.