Sono diciotto le calciatrici convocate da Vera Indino per la partita di domani contro il Chieti, valida per la quarta giornata del campionato nazionale di serie C. La lista comprende Aprile, Bruno, Cazzato, Coluccia, Costadura, D'Amico, Durante, Errico, Felline, Guido, Lazoi, Mariano, Munoz, Ouacif, Pinto, Sozzo, Vitti e Viva. Sono assenti per infortunio Vanessa Zaccaria e Benny Cucurachi, e per motivi personali Alessandra e Raffaella Carrafa.
Salento Women Soccer si giocherà al comunale di Collepasso a partire dalle ore 14.30. Prima del fischio d'inizio verrà osservato un minuto di silenzio in tutte le gare di Serie C, in memoria della calciatrice Verena Erlacher, ex del Sudtirol e delle nazionali giovanili Azzurre, deceduta nei giorni scorsi all'età di 19 anni.
Il programma (quarta giornata) - Salento Women Soccer-Chieti: Lascaro di Matera, Potenza-Grifone Gialloverde Roma: Palumbo di Bari, Vapa Virtus Napoli-Napoli Femminile: Silvestri di Roma, Aprilia Racing-Ludos Palermo: Garofalo di Torre del Greco, Apulia Trani-New Team San Marco: Guerra di Venosa, Pescara-Sant’Egidio: Gagliardini di Macerata.
Classifica: Grifone Gialloverde Roma, Napoli Femminile punti 9; Pescara 7; Ludos Palermo, Sant’Egidio Salerno 6; Salento Women Soccer 4; Vapa Napoli, Chieti 3; Potenza, San Marco Cosenza, Apulia Trani e Aprilia 0.