L'U.S. Lecce comunica che sono stati già venduti tutti i 1.075 biglietti del settore Distinti Sud-Est messi in vendita stamani sul circuito Vivaticket.
Come comunicato in precedenza, alla luce delle numerose richieste pervenute, l'U.S. Lecce si è determinata a mettere in vendita, nel rispetto dei limiti di capienza stabiliti dall'autorità competente, gli ulteriori posti (circa 2.000) solitamente inutilizzati (posti a limitata visibilità).
Così come previsto dal Regolamento d'uso dello stadio comunale Ettore Giardiniero, per inderogabili ragioni di sicurezza, i possessori di tali biglietti dovranno assolutamente utilizzare il posto loro assegnato riportato sul tagliando.
I biglietti saranno messi in vendita a partire dalle ore 17.00 di giovedì 5 maggio sul circuito abilitato Vivaticket (online e punti vendita abilitati). 
Si precisa sin d'ora che una volta esaurita quest'ulteriore dotazione non saranno disponibili biglietti di nessun altro settore. 


Si invitano tutti i sostenitori ad avvalersi unicamente dei circuiti di vendita ufficiali abilitati (circuito Vivaticket) e a non utilizzare altre piattaforme non riconosciute (cd secondary ticketing).
 

Si confida nella massima collaborazione.