L’U.S. Lecce comunica che a seguito delle numerose richieste pervenute, in occasione della gara di campionato Lecce - Sassuolo di sabato 25 febbraio p.v. alle ore 20.45, saranno messi in vendita circa 2.000 posti a ridotta visibilità.
I biglietti saranno disponibili a partire dalle ore 14.00 di giovedì 23 febbraio sul circuito abilitato Vivaticket (online e punti vendita abilitati).
A tal fine, si raccomanda di utilizzare esclusivamente il circuito di ticketing ufficiale dell’U.S. Lecce, evitando di ricorrere ad altre piattaforme on-line (secondary ticketing) e/o ad altri circuiti di vendita non autorizzati.

I minori fino a 6 anni compiuti avranno accesso gratuito (dal compimento del 7° anno di età è obbligatorio il titolo di accesso). Per esigenze di sicurezza, ai varchi di accesso dello stadio potrà essere richiesta l’esibizione da parte del genitore o accompagnatore di un valido documento attestante l’età del minore.

In previsione dell’elevata partecipazione di pubblico, l’U.S. Lecce invita tutti i tifosi a raggiungere lo stadio con notevole anticipo. Apertura cancelli ore 18.30.
È fortemente raccomandato di garantire almeno 90' di cuscinetto prima dell'inizio della partita, evitando lunghe file ai cancelli di ingresso, dove saranno svolti i controlli di sicurezza che potrebbero anche pregiudicare la visione della partita fin dal suo inizio.
Resta confermato il piano di viabilità in vigore dalle ore 16.45. (https://www.uslecce.it/page/122784436327/viabilita-e-aree-parcheggio-stadio-comunale-ettore-giardiniero) e il servizio di trasporto pubblico “Stadio in Bus” a cura della SGM Lecce. (https://www.uslecce.it/page/947418157159/stadio-in-bus).

Al fine di evitare spiacevoli disguidi, si ricorda che anche nel caso di cessione dell'abbonamento (seguendo l’apposita procedura di cambio utilizzatore), i possessori di abbonamenti tradizionali (non caricati su tessere del tifoso o tessere US Lecce Program) sono obbligati a utilizzare la tessera in originale per l’accesso all’interno dello stadio. 
Non saranno pertanto riconosciute foto sul cellulare o fotocopie dell'abbonamento.

BOTTEGHINI Stadio: non abilitati alla vendita dei biglietti.
I botteghini dello stadio saranno aperti sabato 25 febbraio (dalle ore 18.30 alle ore 21.30) solo per i servizi “Cambio Utilizzatore” e “Ritiro Accrediti”.
Servizio assistenza Ticketing: 334.2844565.

Si ringrazia per la cortese attenzione e collaborazione.