L'U.S. Lecce comunica che è attiva la vendita dei biglietti del Settore Ospiti validi per la gara del campionato Serie A TIM Empoli - Lecce, in programma lunedì 03 aprile 2023 alle ore 18.30 presso lo Stadio “Carlo Castellani” di Empoli. I biglietti potranno essere acquistati entro le ore 19.00 del giorno antecedente la data della gara.

Prezzo Settore Curva Sud Ospiti: € 20,00 (capienza 3.100 posti).

Non sono previsti biglietti a tariffa ridotta.

Accesso al settore “Curva Sud Ospiti”: varchi 01-02-03-04-05


Modalità: vendita libera a partire dalle ore 16:00 di lunedì 27 marzo, presso tutti i punti vendita della rete vivaticket ed online al seguente link https://empolicalcio.vivaticket.it con la sola modalità “Stampa a casa”.

La ricerca dei punti vendita VIVATICKET è possibile consultando il sito web www.vivaticket.com.

Si raccomanda di non acquistare i tagliandi in circuiti o canali web alternativi. La vendita dei biglietti per i sostenitori della Società US LECCE terminerà inderogabilmente alle ore 19:00 di domenica 2 aprile pv. Il giorno della gara NON sarà possibile acquistare i tagliandi per il settore di Curva Sud Ospiti. E’ pertanto assolutamente sconsigliato recarsi ad Empoli per la gara senza aver preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso. Non è consentito il cambio utilizzatore sui titoli emessi. 

Apertura ingressi stadio “Carlo Castellani”: dalle ore 17:00 salvo differenti comunicazioni. Si consiglia vivamente di presentarsi all’ingresso dello Stadio Castellani con un congruo anticipo rispetto all’inizio dell’evento. Ricordiamo che presso le zone di “prefiltraggio” dello Stadio “Carlo Castellani” sarà effettuato, su ogni singolo spettatore, il controllo di corrispondenza tra biglietto e documento di identità esibito. L’acquisto del biglietto comporta l’accettazione integrale delle disposizioni previste dal “Codice di comportamento del tifoso e di regolamentazione della cessione dei titoli di accesso alle manifestazioni calcistiche” nonché dal “Regolamento d’uso dello stadio Carlo Castellani di Empoli e norme Etiche”, (consultabile anche all’indirizzo www.empolifc.com).

Come raggiungere lo Stadio:

IN AUTO AUTOSTRADA DEL SOLE A1

Uscire al casello di Firenze Scandicci e immettersi sulla Strada di Grande Comunicazione Firenze-Pisa-Livorno (seguendo le indicazioni per Pisa/Livorno). Utilizzare l’uscita della Fi-Pi-Li Empoli EST e seguire le indicazioni delle forze di ordine per arrivare allo stadio. 

AUTOSTRADA A12 

Per chi proviene dal Sud, uscire al Casello di Collesalvetti e immettersi sulla Strada di Grande Comunicazione Firenze-Pisa-Livorno. Per chi proviene da nord, uscire al casello di Pisa Centro e immettersi dopo breve raccordo nella Strada di Grande Comunicazione Firenze-Pisa-Livorno. Da entrambe le provenienze, l’uscita consigliata resta quella di Empoli EST, per poi proseguire con il percorso descritto precedentemente. Il parcheggio dedicato ai sostenitori ospiti è situato in Via delle Olimpiadi, davanti al Palazzetto dello Sport ‘Albano Aramini’. 

IN TRENO Empoli è un nodo ferroviario servito da due linee: Firenze-Pisa e Empoli-Siena con numerosi treni. Da Firenze si arriva a Empoli in soli 30 minuti e da Pisa in 40 minuti, con una frequenza di circa tre treni ogni ora. Per gli orari consultare il sito Trenitalia. Per lo stadio, una volta usciti dalla stazione, procedere su Via Roma fino a Piazza della Vittoria. Una volta superata immettersi prima in Via Tinto Da Battifolle e quindi, girando a destra in Via Bisarnella, che si conclude in prossimità dello stadio. Il percorso descritto misura circa 1,5 km. 

IN AEREO I due aeroporti più vicini sono l’aeroporto Amerigo Vespucci di Firenze e l’aeroporto Galileo Galilei di Pisa.