USLECCE PROGRAM
L’U.S. Lecce comunica che il periodo riservato, in cui i titolari di card Program potranno usufruire della formula porta un amico/familiari o cambio posto, si concluderà mercoledì 15 giugno 2022 anziché domenica 12 giugno 2022. Si ribadisce che i titolari di card Program che hanno esclusivamente intenzione di confermare il proprio posto non hanno necessità di recarsi immediatamente presso il punto vendita dello Stadio, in quanto conserveranno il diritto di prelazione ed i prezzi loro riservati sino al 15 luglio 2022, con le modalità indicate successivamente.

ABBONATI 2019/20 e USLECCE PROGRAM 
Tutti i titolari di card Program e tutti gli abbonati della stagione 2019/20 conserveranno il diritto di prelazione sull’acquisto del proprio posto da giovedì 16 giugno 2022 e sino a venerdì 15 luglio 2022. 
La vendita di tali titoli avverrà con le seguenti modalità:
1. Online con le procedure che saranno comunicate a breve
2. Presso le ricevitorie abilitate sul territorio come da mappa allegata


VENDITA NUOVI ABBONATI
Da giovedì 16 giugno 2022 saranno messi in vendita gli abbonamenti dei posti non soggetti a prelazione, ai quali si aggiungeranno, dal 16 luglio 2022, i posti non assegnati in prelazione nella fase precedente.
Anche la vendita di tali titoli avverrà con le seguenti modalità:
1. Online con le procedure che saranno comunicate a breve
2. Presso le ricevitorie abilitate sul territorio come da mappa allegata


TRIBUNA EST CRESCENT

Dopo aver garantito la prelazione a tutti i titolari di card Program, i restanti posti saranno venduti ai vecchi abbonati di tale settore sino ad esaurimento della capienza disponibile.
Si ribadisce, infine, che i predetti abbonati che non dovessero trovare spazio nel settore Tribuna Est Crescent, avranno comunque diritto alla tariffa speciale già comunicata in precedenza, utilizzabile per l’acquisto dei posti in altri settori (inclusa la Tribuna Est Inferiore).

MAPPA RICEVITORIE ABILITATE
 

MAPPA RICEVITORIE ABILITATE