Giallorossi al lavoro anche oggi con una doppia sessione di allenamenti. Assenti in permesso Persson e Gendrey, con quest ultimo che raggiungerà il ritiro di Folgaria nella giornata di domani anticipando di un giorno il permesso concordato. Strefezza prosegue nel lavoro personalizzato.
Al mattino, dopo l'attivazione iniziale ed esercizi di mobilità e reattività, la squadra ha svolto un allenamento sugli uno contro uno, due contro due e tre contro due. Nel pomeriggio, dopo l'iniziale torello di riscaldamento, un lavoro sul possesso palla ed a seguire partita a campo ridotto.
In mattina, il nuovo acquisto Smajlovic, aggregatosi ieri sera al gruppo, ha svolto le visite mediche a Verona accompagnato dal responsabile medico dott. Giuseppe Congedo svolgendo un lavoro personalizzato sul campo nel pomeriggio.
Per domani è previsto un doppio test di allenamento, alle 11:00 con l'U.S. Riva del Garda, alle 17:30 con il Rovereto. Entrambi saranno disputati presso il C.S. "A. Marzari" di Folgaria con ingresso libero al pubblico, e diretta televisiva su TeleRama.