Mister Lerda, come da programma, ha fatto disputare questo pomeriggio al Via del Mare due amichevoli contro Copertino e Galatina, entrambe formazioni di Eccellenza, per permettere a tutti gli i componenti la rosa di disputare i novanta minuti. Nel primo test sono scesi in campo: Perucchini, Sales, Vinetot, Diniz (Ferrero), Lopez, Montinaro, Papini (Pascali), Cicerello (Versienti), Beretta, Doumbia, Miccoli (Persano). L'amichevole è terminata 3 - 1 con tripletta di Miccoli e rete di Caporale per gli uomini di mister Volturo.
Nella seconda gara in campo: Petrachi, Kalombo, Risolo, Ferrero, Nunzella, Guadalupi, Rullo, Ferreira Pinto, Gaetani, Melara e Zigoni. Il test con il Galatina è terminato 5 - 1 con reti di Ferreira Pinto (2), Nunzella, Rullo e Zigoni e Piumetto per gli ospiti.
Sempre assenti in permesso Bogliacino, Parfait e Amodio. E' stato a riposo Bleve, mentre si sono allenati a parte D'Ambrosio, Martinez, Bencivenga, Sacilotto, Salvi, con Bellazzini che ha seguito un programma di lavoro personalizzato. Per domani il tecnico Lerda ha concesso una giornata di riposo, fissando il prossimo allenamento per martedì alle ore 10 a Squinzano.