L’U.S. Lecce comunica che a partire dalle ore 10:00 di giovedì 19 ottobre 2023, sarà attiva la vendita dei biglietti valevoli per la gara Lecce - Olympiacos (UEFA Youth League) in programma mercoledì 25 ottobre ore 20.30 presso lo stadio “E. Giardiniero” – Via del Mare - Lecce.

Si invitano i tifosi a:

  • prendere visione e a rispettare il Regolamento d’Uso dello stadio comunale “Ettore Giardiniero”, il Codice di Regolamentazione della cessione dei titoli di accesso reperibili per intero sul sito ufficiale www.uslecce.it(https://www.uslecce.it/page/685425152103/stadio-comunale-ettore-giardiniero);
  • premunirsi, in tempo utile, del biglietto d’ingresso;
  • raggiungere lo stadio con debito anticipo per consentire al personale di servizio di effettuare i necessari controlli di sicurezza. 
  • attenersi alle disposizioni del personale steward preposto all’accoglienza e ai servizi di controllo.

La raccomandazione è sempre la stessa: arrivare con congruo anticipo prima dell'inizio della partita evitando lunghe file che potrebbero anche pregiudicare la visione della partita fin dal suo inizio.

Chi avesse bisogno di informazioni potrà contattare il servizio assistenza Ticketing 334.2844565

PREZZI BIGLIETTI     

Settore

INTERO €

ABB 23/24 €


 

Tribuna Centrale Sup


 

5,00


 

1,00

 

Tribuna Centrale Inf.

5,00

1,00

 

Curva Nord

3,00

1,00

 

Ospiti

3,00

1,00

 

più commissioni di servizio Vivaticket

I minori fino al compimento del 6° anno di età avranno libero accesso senza diritto di posto assegnato (obbligo di tagliando dal 7° anno di età).

TARIFFA ABBONATI - Riservato ai tifosi che hanno sottoscritto l’abbonamento per la stagione 2023/2024. 

  1. Per l’acquisto del biglietto a tariffa agevolata presso le rivendite autorizzate, sarà necessario presentarsi con l’abbonamento oltre che con il documento di identità.

 

  1. Per poter usufruire del prezzo scontato tramite la procedura di acquisto online sul sito uslecce.vivaticket.it, si dovrà, invece, inserire il codice riportato sull’abbonamento, come segue:
  • abbonamenti TRADIZIONALI (stampato su tessera/card o formato digitale WEBA4), si dovrà utilizzare il Sigillo Fiscale, codice alfanumerico di 16 cifre, riportato sull’abbonamento;
  • abbonamenti digitali caricati su FIDELITY, utilizzare il numero della fidelity (12 cifre).

 

PUNTI VENDITA

  • BIGLIETTERIA ON-LINE anche il giorno della gara al link uslecce.vivaticket.it (previa registrazione al sito www.vivaticket.it), in modalità HOME TICKETING, preferibilmente in formato digitale da scaricare sul proprio cellulare.
  • PUNTI VENDITA AUTORIZZATI U.S. LECCE

per tutti gli acquisti è obbligatorio esibire documenti d’identità in originale o fotocopie

Punti Vendita Autorizzati Vedi elenco disponibile al seguente link: 

https://shop.vivaticket.com/ita/ricercapv

  • BOTTEGHINI STADIONon abilitati alla vendita dei biglietti.

Attivi il giorno della gara dalle ore 19.00 alle ore 21.00 solo per i servizi di RITIRO ACCREDITI e CAMBIO UTILIZZATORI

RICHIESTA ACCREDITI DIVERSAMENTE ABILI

Al fine di garantire una gestione ottimale dei posti riservati ai diversamente abili, sarà possibile inoltrare richiesta a mezzo mail accedendo al servizio dedicato di accreditamento.

Per i disabili con certificazione di invalidità al 100% senza accompagnamento e disabili 100% con accompagnamento deambulanti, sono stati riservati dei posti nel settore TRIBUNA CENTRALE INFERIORE (porta di accesso n. 3).

Per i disabili con certificazione di invalidità 100% in carrozzina con accompagnamento, è riservato il settore PARTERRE HANDICAP della Tribuna Est (porta di accesso n. 8H).

Anche agli accompagnatori dei disabili 100% che necessitano di assistenza continua, sarà riconosciuto il titolo gratuito.

Fino ad esaurimento dei posti disponibili, inoltre, unitamente alla richiesta di accredito per l’accompagnatore, sarà consentito richiedere la prenotazione del biglietto a pagamento (tariffa ridotta riservata under 14) per i minori che, al momento della richiesta, non abbiano compiuto il 14° anno di età e che abbiano un rapporto di parentela di primo grado esclusivamente con il soggetto disabile.

Per richiedere l’accredito gratuito per il disabile e per l'accompagnatore, che dovrà essere necessariamente maggiorenne e per gli Under14, si dovrà inviare la richiesta a mezzo e-mail all’indirizzo [email protected] rispettando le seguenti indicazioni:

dalle ore 9:00 del 19 ottobre e fino alle ore 18:00 del 21 ottobre.

Per tutte le richieste è necessario compilare il modulo disponibile sul sito www.uslecce.it alle voci “Biglietteria” http://www.uslecce.it/page/719784890471/accrediti-diversamente-abili

allegando copia del certificato attestante l’invalidità riconosciuta e documenti di riconoscimento.

Non saranno ritenute valide le richieste incomplete o inviate fuori dai termini previsti

Le richieste saranno evase fino ad esaurimento dei posti disponibili. Si ricorda che la richiesta di accredito per l’accompagnatore o under 14 deve essere contestuale alla richiesta per il diversamente abile.

Sarà cura dell’Ufficio Biglietteria inviare la conferma dell’accredito/i con tutte le informazioni per il ritiro, entro 2 gg antecedenti la data della gara.

Nelle aree parcheggio della Tribuna Est e Tribuna Centrale, antistanti il varco di accesso è prevista una zona di sosta riservata agli automezzi con contrassegno di parcheggio CUDE.

RICHIESTA DI INTRODUZIONE ED ESPOSIZIONE STRISCIONI / TAMBURI / MEGAFONI / E ALLESTIMENTO COREOGRAFIE

In riferimento a quanto disposto dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, le richieste per l’introduzione di materiale coreografico all’interno dell’impianto sportivo dovranno pervenire, utilizzando il facsimile di domanda disponibile sul sito www.uslecce.it (alla voce “Stadio”),

http://www.uslecce.it/page/685425152103/stadio-comunale-ettore-giardiniero 

a mezzo posta elettronica all’indirizzo e-mail [email protected], entro le ore 18:00 di domenica 22 ottobre p.v. Sarà cura dell’U.S. Lecce comunicare il rilascio del nulla osta.

RICHIESTA UTILIZZO DEI DISPOSITIVI AUSILIARI PER LA DEAMBULAZIONE (ES. STAMPELLE, BASTONI E DEAMBULATORI).

Come stabilito dal Regolamento d’uso dell’impianto, tutti coloro che per esigenze temporanee hanno la necessità di introdurre all’interno dello stadio comunale Ettore Giardiniero stampelle ed altri accessori od ausili dovranno osservare la seguente procedura.

Entro e non oltre 3 giorni prima dalla gara, i possessori di un titolo di accesso dovranno trasmettere a mezzo e-mail [email protected] copia della seguente documentazione:

copia del documento d'identità;

copia del titolo di accesso relativo all’evento; copia della certificazione medica attestante tale necessità E’ obbligatorio indicare sempre un recapito telefonico per eventuali comunicazioni.

Le richieste pervenute saranno esaminate dall’U.S. Lecce e trasmesse al G.O.S. (Gruppo Operativo Sicurezza) per le relative valutazioni.

In caso di accoglimento della richiesta, i soggetti proponenti riceveranno dall’U.S. Lecce a mezzo e-mail la comunicazione del nulla osta temporaneo valido per il singolo evento sportivo.

L’U.S. Lecce si riserva di assegnare, per motivi organizzativi, un posto diverso (anche in altro settore dello stadio) da quello indicato sul titolo di accesso.

RICHIESTA ACCREDITI STAMPA, TV, FOTOGRAFI 

Si rende noto che tutte le richieste di accredito stampa, tv, radio e fotografi dovranno pervenire entro e non oltre le ore 20.00 di venerdì 20 ottobre p.v..

Tutte le richieste di accredito (inclusi i fotografi), dovranno essere inoltrate a [email protected]