Si riporta di seguitola comunicazione ricevuta dal Pordenone Calcio.
"Come da comunicato n. 41 del 12 gennaio 2022, la Lega B ha disposto in tutti gli stadi limitazioni della capienza e la chiusura dei settori ospiti in occasione della 19esima e della 20esima giornata. Il provvedimento interessa quindi Pordenone-Lecce, in programma domenica 16 gennaio alle ore 16:15 allo stadio “Teghil” di Lignano Sabbiadoro.

In applicazione di quanto stabilito da Lega B i biglietti sinora emessi del settore ospiti, sia per la prima data del 26 dicembre che per quella del 16 gennaio, sono da considerarsi annullati. Il gestore del servizio di ticketing TicketOne provvederà (senza alcuna azione da parte del tifoso) ad annullo e rimborso dei biglietti acquistati online: l’avvenuto completamento dell’operazione sarà confermato tramite mail. Per i tagliandi del settore ospiti acquistati nelle rivendite, invece, i tifosi dovranno recarsi nelle rivendite stesse entro le ore 19:00 di sabato 15 gennaio per usufruire del rimborso.

La prevendita prosegue con la seguente limitazione: divieto di vendita per i nati e per i residenti in provincia di Lecce nei settori Distinti coperti, Distinti e Curva locali. Nessuna restrizione è prevista nel settore Tribuna centrale (Intero 30 euro, ridotto over 65 25 euro - ridotto Under 16 10 euro).

Di seguito si riepilogano le modalità di prevendita, ricordando l’obbligo di presentazione green pass rafforzato (super green pass) all’ingresso dell’impianto, di indossare una mascherina Ffp2 e l’assoluto divieto di introduzione striscioni e bandiere se non autorizzati.

RIVENDITE

È possibile acquistare i tagliandi online su sport.ticketone.it (solo Tribuna), nelle rivendite Bar Libertà e Musicatelli di Pordenone, Sostero Blue Office di Lignano Sabbiadoro, Angolo della Musica di Udine e in tutte quelle Ticketone."