Il Dott. Fabio Margilio e l’Avv. Saverio Sticchi Damiani hanno perfezionato questa mattina un accordo di sponsorizzazione che legherà Villa Iris al sodalizio giallorosso per una stagione. Il marchio Villa Iris sarà presente, oltreché sulla cartellonistica bordo campo di Via del Mare, sulle divise da passeggio della 1^ squadra.

Villa Iris fa parte del gruppo Ideass S.p.A., società leader nell’assistenza ai pazienti affetti da patologie cronico-degenerative dell’età avanzata con la gestione di oltre 400 posti letto in Puglia, che nella città di Lecce gestisce la Residenza Socio Sanitaria “Villa Iris Fulgenzio” attigua al Convento dei Frati Minori di Sant’Antonio a Fulgenzio.

Il Dott. Fabio Margilio: “IDEASS SPA non poteva non contribuire agli sforzi che i soci dell’U.S. Lecce ed il Presidente onorario della società, Prof. Saverio Sticchi Damiani, stanno compiendo per riportare il calcio leccese nel panorama nazionale che Lecce ed il Salento meritano, legando così il proprio nome ed il proprio marchio a quello dell’Unione Sportiva Lecce, fiduciosi che anche altri imprenditori locali possano seguire l’esempio”.