Si informa che a partire dalla gara Lecce vs Livorno in programma domenica 17 febbraio 2019 alle ore 15.00 e fino al termine della stagione sportiva corrente, entrerà in vigore la nuova Ordinanza Dirigenziale n. 126 del Settore Mobilità e Trasporti del Comune di Lecce che disciplina la viabilità in occasione delle gare casalinghe del Lecce.

Il provvedimento adottato rivede il sistema di organizzazione della viabilità e del traffico nelle aree prospicienti lo stadio in occasione delle partite di calcio.

Queste alcune delle novità introdotte:

1. Sospensione della circolazione veicolare lungo viale Giovanni Paolo II° in direzione stadio (provenienza centro città) all'altezza di Via Pistoia/Via Carrara.

2. Viale Giovanni Paolo II° (provenienza S.P. 364 San Cataldo-Lecce) sarà percorribile esclusivamente la carreggiata in direzione centro città, con la possibilità di parcheggiare in Piazzale Rozzi (tribuna Est) e lungo la stessa carreggiata.

3. Spostamento dei venditori ambulanti (paninari e bancarelle di gadget regolarmente autorizzati) in Via Carlo Leo.

Si invitano tutti i tifosi a raggiungere lo Stadio con debito anticipo e a rispettare i divieti di circolazione, sosta e fermata previsti dall'ordinanza.

Si ricorda, infine, che sono disponibili i parcheggi nella zona del mercato bisettimanale di Via Bari e nella zona adiacente Piazza Santa Madre Teresa di Calcutta.

Per l'ordinanza completa clicca sul link sottostante:

https://slyvi-tstorage.slyvi.it/0_tml1841116985089_116431017173_1550821341806650.pdf