Si riportano di seguito le misure organizzative valevoli per la gara del Campionato Primavera 1 TimVision2021/2022 Lecce - Sassuolo in programma lunedì 14 marzo 2022 alle ore 12:00 (apertura varchi ore 10.45).

Si ricorda che per l’accesso all’interno dello stadio, a partire dal 12° anno di età, è necessario il possesso della certificazione verde Covid-19 (Green Pass Rafforzato).

L'U.S. Lecce desidera informare che non saranno ammesse altre forme di certificazione che non consentono il controllo tramite specifico QR CODE rilasciato dal Ministero della Salute. Il controllo del QR CODE sarà svolto tramite l’app VerificaC19.

È fatto obbligo indossare la mascherina di tipo FFP2a protezione delle vie respiratorie durante l’intero svolgimento dell’evento in tutte le aree dell’impianto sportivo. Sarà, inoltre, obbligatorio per ciascun titolare di biglietto assistere alla partita dal posto assegnato in fase di acquisto e indicato sul titolo. 

Per ragioni di sicurezza sanitaria (obbligo di contact tracing), non sarà consentito l’accesso di soggetti minori privi di biglietto. 

MODALITÀ ACQUISTO BIGLIETTI 
Prezzo: € 3,00 (Tariffa Unica)
Settori: Tribuna Centrale Superiore Sud
La procedura di acquisto dei biglietti saràattiva a partire dalle ore 16:00 di giovedì 10 marzo e fino alle ore 12:00 del giorno della gara (FINO AD ESAURIMENTO DEI POSTI DISPONIBILI), attraverso:

➢ BIGLIETTERIA ON-LINE registrandosi al sito www.vivaticket.itin modalità HOME TICKETING. È possibile scaricare il biglietto direttamente sul proprio smartphone(consigliato) da utilizzare per la lettura ai tornelli dello stadio o tramite stampa su cartaceo. E’ fatto obbligo all'acquirente di assicurarsi che la stampa prodotta su carta sia di buona qualità. Il biglietto ricevuto a mezzo mail a completamento della procedura di prenotazione, rappresenterà l’unico titolo d'accesso allo stadio.

➢ PUNTI VENDITA VIVATICKET Elenco disponibile al seguente link
https://shop.vivaticket.com/ita/ricercapv?regione=7&provincia=LE&id_show=167421

 

MAGGIORI INFO CLICCA QUI