L’U.S. Lecce comunica  che in occasione della gara Lecce – Milan, in programma domenica 15 marzo alle ore 12.30, non saranno valide le tessere stampa stagionali (sia per giornalisti che per fotografi).

In base a quanto stabilito dalla Lega Serie A con circolare n. 23 del 06/03/2020 <Disposizioni Generali a seguito dell’emergenza COVID19> il numero massimo di operatori dell’informazione che potranno essere accreditati è di 50 unità, garantendo una distanza minima di 2 metri tra i giornalisti, motivo per il quale verrà riconosciuto 1 accredito per singola testata giornalistica.

Le richieste pervenute prima della presente comunicazione sono da ritenersi nulle e le testate potranno inviare domanda d’accredito entro le ore 21.00 di mercoledì 11 marzo all’indirizzo mail [email protected].

Non verranno concessi accrediti ai fotografi e tutte le testate giornalistiche potranno liberamente utilizzare le fotografie, relative alla partita in oggetto, presenti su sito ufficiale (www.uslecce.it) e sui social ufficiali.