Per la gara amichevole Lecce - Cosenza, in programma sabato 7 settembre alle ore 18:00 presso lo stadio Via del Mare, si potrà accedere acquistando il singolo tagliando. L’incasso, al netto dei costi necessari per l’organizzazione dell’evento, sarà devoluto in beneficenza. La vendita dei tagliandi sarà attivata venerdì 6 settembre a partire dalle ore 12:00.

Si invitano tutti i tifosi a:

- rispettare la disciplina dei titoli di accesso e del Regolamento d’Uso dello stadio “E.Giardiniero” - Via del Mare di Lecce;

- premunirsi, in tempo utile, del biglietto d’ingresso;

- raggiungere lo stadio con debito anticipo per evitare lunghe code davanti ai varchi d’accesso e ai botteghini.

Settore

Prezzo Unico

 

 

Intero €

 

Tribuna Centrale Sup 

5,00

 

Tribuna Centrale Inf.

5,00

 

Curve Nord

2,00

 

Ospiti

2,00

 

 

Per questa gara saranno validi solo i titoli di accesso nel settore handicap della Tribuna Est della stagione 2019/2020.

 

BOTTEGHINI STADIO 

I botteghini saranno aperti il giorno della gara a partire dalle ore 10:00

Acquisto online al seguente link: VIVATICKET

Vendita libera tagliandi per il settore ospiti.

 

Richiesta di autorizzazione coreografie/striscioni

In riferimento a quanto disposto dall’Osservatorio Nazionale sulle  Manifestazioni Sportive  (Determinazione n. 14 dell’8 marzo 2007), le richieste per l’introduzione di striscioni, megafoni o tamburi o allestimento di coreografie, all’interno dell’impianto sportivo dovranno pervenire, utilizzando il facsimile di domanda disponibile sul sito www.uslecce.it (alla voce “Info Stadio”), a mezzo fax al numero 0832/243171 o a mezzo posta elettronica all’indirizzo e-mail [email protected],  entro le ore 20:00 di giovedì 05 settembre.

Richiesta accrediti stampa 

Le richieste dovranno essere inviate entro le ore 11:00 di venerdì 06 settembre, all’indirizzo e-mail [email protected] .

Richiesta accrediti FIGC / AIA / CONI 

Le richieste dovranno essere inviate entro le ore 12:00 di venerdì 06 settembre, all’indirizzo e-mail accrediti [email protected] o via fax al numero 0832-243171 allegando copia della tessera federale in corso di validità, copia del documento di identità e contatto telefonico.