L’U.S. Lecce  comunica che, sono in vendita  i biglietti  del Settore Ospiti per la gara di LEGA PRO 2015/2016 CATANZARO – LECCE in programma domenica 08 novembre 2015, presso lo Stadio Comunale “N. Ceravolo” di Catanzaro, inizio ore 17:30.

 

Questi i prezzi e misure organizzative:

Conformemente alle vigenti disposizioni ministeriali si rende noto che:

  • La vendita dei biglietti è tassativamente vietata ai tifosi residenti nella provincia di Lecce non aderenti al programma “Tessera  del Tifoso” (Protocollo d’intesa del 21 giugno 2011 tra Ministero dell’Interno, CONI, FIGC e leghe professionistiche);
  • Settore Ospiti (750 posti) - € 12,00 più diritti di prevendita. La vendita sarà attiva fino alle ore 19:00 di sabato 07 novembre presso i punti vendita Go2 di seguito indicati:

 

-       Salentinamente -  Via Vittorio Emanuele II, 35 – Lecce – 333/6496819

-       Clinica dell’accendino – Via Imperatore Adriano, 31 - Lecce

 

  • Su disposizione della Questura di Catanzaro l’iniziativa “Porta un amico” non sarà agevolata.

 

  • In riferimento a quanto disposto dall’Osservatorio Nazionale sulle  Manifestazioni Sportive  (Determinazione n. 14 dell’8 marzo 2007), le richieste per l’introduzione di striscioni o allestimento di coreografie all’interno dell’impianto sportivo dovranno pervenire, a mezzo posta elettronica, all’indirizzo mail

[email protected] ;

 

·       Il giorno della partita non sarà agevolata la vendita del Settore Ospiti presso i botteghini dello stadio “N. Ceravolo”, pertanto, è assolutamente sconsigliato recarsi a Catanzaro per la gara senza aver preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso.