L’U.S. Lecce  comunica che, sono in vendita  i biglietti  del Settore Ospiti per la gara del campionato di serie C 2017/2018 MATERA – LECCE in programma sabato 21 ottobre 2017, presso lo Stadio “XXI Settembre F. Salerno" di Matera, inizio ore 20.30.

Curva Ospiti (capienza 600 posti) - € 8,00 più diritti di prevendita, entro le ore 19:00 di venerdì 20 ottobre presso i punti vendita del circuito Bookingshow.

 

Punti vendita su Lecce:

 

  • Salentinamente” - Via Vittorio Emanuele II, 35
  • Tabaccheria Davidof”  – Piazzale Rudiae, 11
  • Agenzia Schifa Patrizia” – Via Taranto 127

 

On-line sul sito www.bookingshow.it

 

La vendita dei biglietti riservati ai tifosi ospiti, per disposizione del GOS (vds verbale del 13.10 u.s) è limitata esclusivamente ai tifosi in possesso della Tessera del Tifoso, il medesimo organismo, ha altresì stabilito che la vendita dovrà avere termine alle ore 19:00 di venerdì 20 ottobre.

Non sarà disponibile la vendita dei biglietti per il settore ospiti il giorno della gara presso lo Stadio, pertanto, è assolutamente sconsigliato recarsi a Matera senza aver preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso.

 

E’ possibile richiede l’esposizione degli striscioni seguendo le indicazioni riportate sul sito www.materacalcio.it alla voce “STADIO”.

 

 

Come raggiungere lo stadio “XXI Settembre F. Salerno” di Matera:

 

 

www.materacalcio.it/come-arrivare-allo-stadio/