Come comunicato in data 11/12 su indicazione della società Brescia Calcio (www.uslecce.it/news/280814325254/brescia-lecce-info-settore-ospiti), l'U.S. Lecce desidera ribadire che l'acquisto dei tagliandi validi per la gara di campionato Brescia-Lecce di domenica 16 dicembre prossimo alle ore 21.00, da parte dei sostenitori residenti nella Regione Puglia, è consentito ai soli possessori della fidelity card U.S. Lecce.

Pertanto, diversamente da quanto riportato da taluni organi di informazione a livello locale, restano confermate tutte le disposizioni (ivi compresa l'incedibilità dei titoli di ingresso) deliberate dall'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive (Determinazione N° 46 del 5 dicembre 2018) e confermate dal GOS della Questura di Brescia.

I biglietti eventualmente emessi e rilasciati in violazione della predetta disposizione sono da ritenersi non validi e potranno essere annullati e rimborsati presso la stessa ricevitoria di emissione entro e non oltre le ore 19.00 di sabato 15 dicembre.