Questa mattina l’amministratore delegato Alessandro Adamo ha presentato alla stampa uno dei volti nuovi della campagna di rafforzamento, Stefano Pettinari e anche un ritorno, Davide Riccardi. L’amministratore Adamo, dando il benvenuto a Pettinari, si è soffermato sul profilo dell’attaccante dicendo che “è un giocatore che vanta numerose gare di Serie A e tantissime di Serie B. Siamo sicuri che per lui, quella che ci accingiamo a vivere, sarà una stagione importante. Riccardi lo conoscete bene, lo scorso campionato era da noi in prestito e ora si trasferisce a titolo definitivo. A febbraio ha accusato quel brutto infortunio al legamento, siamo felice per il suo ritorno in maglia giallorossa.”

“Ringrazio la società – sostiene Stefano Pettinari – per questa opportunità. Conosco bene mister Liverani e la sua presenza è stata anche una delle motivazioni che mi ha spinto ad accettare. Quella con il Lecce è stata una trattativa che si è chiusa presto, sia lo società che il mister mi hanno voluto fortemente. Come caratteristiche sono una prima punta che predilige essere vicino alla porta per sfruttare al massimo le occasioni che si creano.”

“Sono contentissimo – le prime parole di Davide Riccardi – di rivestire la maglia giallorossa. Ringrazio la società che mi ha concesso la possibilità di continuare questa avventura. Sinceramente dopo l’infortunio non credevo che la società volesse puntare su di me. Fin dai primi giorni della mia esperienza a Lecce ho sentito subito fiducia nei miei confronti. Sono trascorsi quattro mesi dall’infortunio, solitamente ce ne vorrebbero altri due per guarire, anche se poi quello è un discorso soggettivo. Voglio rientrare quando sarà al 100%.”