L’U.S. Lecce comunica che la vendita dei biglietti del Settore Ospiti validi per la gara di Coppa Italia Frecciarossa ROMA – LECCE in programma giovedì 20 gennaio 2022, presso lo  Stadio “Olimpico” di Roma inizio ore 21:00, sarà attivata a partire dalle ore 12:00 di mercoledì 22 dicembre 2021.

Questi i prezzi e modalità di acquisto:
È possibile acquistare i tagliandi per il Settore Ospiti (Distinti Nord/Ovest 4.200 posti, ingressi 50/52), al costo di € 10,00. Obbligo della Tessera del Tifoso USLecce Card.

Limitazione prevista per acquisto di altri settori dello stadio sul canale web asroma.com ai soli possessori della USLecce Card residenti in Puglia.
Punti Vendita: Rete Tlite Vivaticket sul territorio nazionale ed online su www.vivaticket.it . Il termine della vendita dei biglietti del Settore Ospiti è fissato per le ore 19:00 di mercoledì 19 gennaio 2022. Tutte le limitazioni potrebbero essere cancellate dopo la determina dell’ONMS.

Informazioni utili per accesso allo stadio

CERTIFICAZIONE VERDE COVID-19

In ottemperanza al Dl Covid del 23 luglio 2021 e successivi aggiornamenti, per assistere agli eventi sportivi sarà necessario essere in possesso della “Certificazione Verde COVID-19” (cd Green Pass Rafforzato). L’obbligo scatta per tutti i partecipanti dai 12 anni in su.

È una certificazione digitale e stampabile (cartacea), che contiene un codice a barre bidimensionale (QR Code) e un sigillo elettronico qualificato. In Italia, viene emessa soltanto attraverso la piattaforma nazionale del Ministero della Salute.

La Certificazione attesta una delle seguenti condizioni:
 

  • aver fatto la vaccinazione anti COVID-19
  • essere guariti dal COVID-19 negli ultimi sei mesi

La Certificazione verde COVID-19 non è richiesta ai bambini esclusi per età dalla campagna vaccinale e ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica.

Per tutte le informazioni utili su come ottenere il Green Pass consulta il sito https://www.dgc.gov.it/web/

Non saranno ammessi tifosi in possesso di Certificazione non idonea o non verificabile dagli steward presenti presso i varchi di accesso.

Al fine di velocizzare le procedure e facilitare i controlli si raccomanda l’utilizzo della versione digitale del QR Code (visualizzato da smartphone tramite app dedicate o come screenshot).

VARCHI DI ACCESSO E MISURE ALLO STADIO
Tutti i tifosi che assistono alle partite organizzate da AS Roma sono tenuti a rispettare tutte le misure sanitarie e le normative in vigore, inclusi i seguenti requisiti:

  • Indossare sempre la mascherina (almeno di tipo chirurgica).
  • Recarsi allo stadio nella fascia oraria e utilizzare i varchi di accesso indicati sul biglietto in base al settore acquistato.
  • Rispettare il posto assegnato.
  • Seguire sempre le indicazioni degli steward
  • Igienizzare spesso le mani