Il presidente Saverio Sticchi Damiani e il direttore Sportivo Mauro Meluso hanno presentato questo pomeriggio alla stampa il nuovo responsabile del settore giovanile Gennaro Delvecchio.

Per il direttore Meluso si è detto “felice per l’ingresso di Gennaro Delvecchio, con il quale ci conosciamo da diversi anni, nella nostra famiglia. Il lavoro che ha svolto nella scorsa annata come responsabile del settore giovanile a Bari ha avuto un grande risalto.”

Il presidente Sticchi ha ribadito “l’importanza del settore giovanile, che è una risorsa fondamentale. Ringraziamo Roberto Alberti per il lavoro svolto. Dopo un’attenta analisi su vari profili la scelta è ricaduta su Gennaro Delvecchio, che viene da un anno molto importante e che conosce bene il nostro territorio. Il suo sarà un compito difficile e duro, ma conoscendolo è un’impresa alla quale non si sottrarrà.”

“Sono orgoglioso – le prime parole del nuovo responsabile del settore giovanile – che questa società abbia scelto me. Questa società mi ha messo tutto a  disposizione per poter far bene. Il nostro obiettivo sarà quello di far ritornare lo spirito d’appartenenza dei ragazzi al Lecce e che non vedano come un sogno quello di approdare in altre squadre. Sarà molto importante il nostro comportamento e l’apertura che avremo. In questa direzione sono già tanti i contatti presi con Scuole Calcio del territorio.”