Secondo impegno in trasferta consecutivo per la Salento Women Soccer. Domani pomeriggio, alle ore 15, le giallorosse scenderanno in campo al Centro sportivo "Poggio degli Ulivi" per affrontare le padrone di casa del Pescara femminile. La gara è valida per la prima giornata del girone di ritorno. Il match di andata, giocato il 14 ottobre a Collepasso, è terminato in parità, 0-0. E proprio da quella partita è assente uno dei pilastri della Salento Women Soccer, il difensore centrale Vanessa Zaccaria, costretta ad un lungo stop per infortunio. Oggi tra l'altro mancherà anche la centrocampista Monica Pinto, pure lei fermai ai box.

"Proveremo a vincere anche per loro - dice con forza Giulia Felline, classe 2001, giovane difensore centrale della formazione giallorossa -. Conosciamo bene il valore delle nostre avversarie, il Pescara merita tutto il nostro rispetto. Questo però non ci impedirà di cercare di portare a casa la nona vittoria consecutiva: sarebbe davvero un'impresa. Per centrare l'obiettivo bisognerà mettere in campo umiltà e determinazione, caratteristiche che appartengono a questo gruppo".

L'allenatrice Vera Indino ha convocato Errico, Mariano, Guido, Felline, Viva, Costadura, Coluccia, Cucurachi, Munoz, Cazzato, D'Amico, Durante, Bruno, Sozzo, Vitti, Aprile, Ouacif.