L'U.S. Lecce comunica che in occasione della gara Lecce - Bologna valevole per la 2ª giornata di andata del Campionato Primavera1, in programma al Via del Mare domenica 12 settembre 2021 alle ore 10:45, è stato aperto al pubblico anche il settore Tribuna Centrale Superiore Nord (capienza massima 676 posti) oltre ai 792 posti in Tribuna Centrale Superiore Sud.

LEGGI QUI TUTTE LE INFO per acquisire il tuo posto omaggio attraverso la BIGLIETTERIA ON-LINE registrandosi al sito www.vivaticket.it in modalità HOME TICKETING.

È possibile scaricare il biglietto direttamente sul proprio smartphone da utilizzare per la lettura ai tornelli dello stadio o tramite stampa su cartaceo. 

È fatto obbligo all'acquirente di assicurarsi che la stampa prodotta su carta sia di buona qualità. L’U.S. Lecce declina ogni responsabilità da eventuali problematiche di riconoscimento del biglietto ai tornelli dovute esclusivamente alla stampa non leggibile. Il biglietto ricevuto a mezzo mail a completamento della procedura di prenotazione, rappresenterà l’unico titolo d'accesso allo stadio.