Si riportano di seguito le misure organizzative valevoli per la gara del Campionato Primavera 1 Tim Vision, Lecce - Atalanta in programma sabato 5 marzo 2022 alle ore 11:00 presso lo stadio Via del Mare. 

Si invitano tutti i tifosi a:
- a prendere visione e a rispettare il Regolamento d’Uso dello stadio “Ettore Giardiniero” di Lecce, le disposizioni finalizzate alla prevenzione e al contenimento dell’emergenza epidemiologica da COVID- 19 previste in occasione degli eventi sportivi e il Codice di Regolamentazione della cessione dei titoli di accesso, reperibili sul sito ufficiale www.uslecce.it alla voce “Biglietteria” – “Stadio”;

- premunirsi, in tempo utile, del biglietto d’ingresso;

- rispettare le norme in materia di contenimento dell’emergenza pandemica da Covid-19;

- attenersi alle disposizioni del personale steward preposto all’accoglienza e ai servizi di controllo.

Si ricorda che per l’accesso all’interno dello stadio, a partire dal 12° anno di età, è necessario il possesso della certificazione verde Covid-19 (cd Green PassRafforzato). 

L'U.S. Lecce desidera informare che non saranno ammesse altre forme di certificazione che non consentono il controllo tramite specifico QR CODE rilasciato dal Ministero della Salute. Il controllo del QR CODE sarà svolto tramite l’app VerificaC19.

È fatto obbligo indossare la mascherina di tipo FFP2 a protezione delle vie respiratorie durante l’intero svolgimento dell’evento in tutte le aree dell’impianto sportivo. Sarà, inoltre, obbligatorio per ciascun titolare di biglietto assistere alla partita dal posto assegnato in fase di acquisto e indicato sul titolo.
Per ragioni di sicurezza sanitaria (obbligo di contact tracing), non sarà consentito l’accesso di soggetti minori privi di biglietto.

MODALITÀ ACQUISTO BIGLIETTI

Prezzo: € 3,00 (Tariffa Unica)
Settori: Tribuna Centrale Superiore Sud

La procedura di acquisto dei biglietti saràattiva a partire dalle ore 10:00 di giovedì 03 marzo e fino alle ore 11:00 del giorno della gara (FINO AD ESAURIMENTO DEI POSTI DISPONIBILI), attraverso:

BIGLIETTERIA ONLINE registrandosi al sito www.vivaticket.itin modalità HOME TICKETING. È possibile scaricare il biglietto direttamente sul proprio smartphone(consigliato) da utilizzare per la lettura ai tornelli dello stadio o tramite stampa su cartaceo. È fatto obbligo all'acquirente di assicurarsi che la stampa prodotta su carta sia di buona qualità. Il biglietto ricevuto a mezzo mail a completamento della procedura di prenotazione, rappresenterà l’unico titolo d'accesso allo stadio.

PUNTI VENDITA VIVATICKET Elenco disponibile al seguente link
https://shop.vivaticket.com/ita/ricercapv?regione=7&provincia=LE&id_show=167421

PER MAGGIORI INFO CLICCA QUI