Si riportano di seguito le misure organizzative valevoli per la gara del Campionato Primavera 1 TIMVISION 2021/2022 Lecce – Fiorentina  del 05/12/2021 ore 10:45 presso HEFFORT SPORT VILLAGE - Parabita (Le).

Si invitano tutti i tifosi a:
premunirsi, in tempo utile, del biglietto d’ingresso;
rispettare le norme in materia di contenimento dell’emergenza pandemica da Covid-19;
attenersi alle disposizioni del personale steward preposto all’accoglienza e ai servizi di controllo.

Green Pass e norme Covid-19

L’accesso alla struttura per chi ha un’età maggiore di 12 anni sarà consentito soltanto a chi è in possesso di Green Pass COVID-19 (preferibilmente in formato digitale scaricato sul telefono cellulare), attestante l’avvenuta vaccinazione di una dose da almeno 14 giorni oppure certificazione di avvenuta guarigione dal Covid-19 nei 6 mesi precedenti oppure risultato negativo di tampone rapido o molecolare effettuato nelle 48 ore precedenti. La certificazione verde COVID 19 non sarà richiesta al momento dell’acquisto del titolo, ma nella fase di ingresso all’impianto, dove ogni spettatore dovrà sottoporsi alla misurazione della propria temperatura corporea.
Il tagliando sarà cedibile seguendo la consueta procedura “cambio utilizzatore”. L'U.S. Lecce desidera informare che non saranno ammesse altre forme di certificazione che non consentono il controllo tramite specifico QR CODE rilasciato dal Ministero della Salute. Il controllo del QR CODE sarà svolto tramite l’app VerificaC19.

Non saranno valide certificazioni differenti da quella denominata "Green Pass Covid19".
È fatto obbligo indossare la mascherina a protezione delle vie respiratorie durante l’intero svolgimento dell’evento in tutte le aree dell’impianto sportivo. Sarà, inoltre, obbligatorio per ciascun titolare di biglietto assistere alla partita dal posto assegnato in fase di acquisto e indicato sul titolo. L’assegnazione dei posti “a scacchiera” dovrà necessariamente essere rispettata anche in caso di presenza di gruppi familiari/soggetti conviventi.

Per ragioni di sicurezza sanitaria (obbligo di contact tracing), non sarà consentito l’accesso di soggetti minori privi di biglietto. Come previsto dalla legge, fino ai 6 anni di età non è obbligatorio indossare la mascherina.

MODALITÀ ACQUISTO BIGLIETTI
Prezzo € 3,00 + € 1,00 (diritti di prevendita)
La procedura di acquisto dei biglietti è attiva fino alle ore 10:15 del giorno della gara (FINO AD ESAURIMENTO DEI POSTI DISPONIBILI), attraverso:

➢ BIGLIETTERIA ON-LINE registrandosi al sito www.vivaticket.it in modalità HOME TICKETING. È possibile scaricare il biglietto direttamente sul proprio smartphone da utilizzare per la lettura ai tornelli dello stadio o tramite stampa su cartaceo. È fatto obbligo all'acquirente di assicurarsi che la stampa prodotta su carta sia di buona qualità. Il biglietto ricevuto a mezzo mail a completamento della procedura di prenotazione, rappresenterà l’unico titolo d'accesso allo stadio.

MODALITÀ RITIRO BIGLIETTI 

La procedura di richiesta di emissione dei titoli di accesso, è attiva fino alle ore 10:15 del giorno della gara (FINO AD ESAURIMENTO DEI POSTI DISPONIBILI), attraverso la BIGLIETTERIA ON-LINE registrandosi al sito www.vivaticket.itin modalità HOME TICKETING. È possibile scaricare il biglietto direttamente sul proprio smartphone da utilizzare per la lettura ai tornelli dello stadio o tramite stampa su cartaceo. E’ fatto obbligo all'acquirente di assicurarsi che la stampa prodotta su carta sia di buona qualità. Il biglietto ricevuto a mezzo mail a completamento della procedura di prenotazione, rappresenterà l’unico titolo d'accesso allo stadio.

Punti vendita
➢ PUNTI VENDITA VIVATICKET: 

https://shop.vivaticket.com/ita/ricercapv?regione=7&provincia=LE&id_show=167421

ACCREDITAMENTO STAMPA-RADIO-TV-FOTOGRAFI
Le richieste dovranno essere inviate entro le ore 12:00 di venerdì 03/12/2021, all’indirizzo e-mail [email protected].