In questi giorni in cui la squadra è in sede per sostenere le visite mediche prima della partenza per il ritiro precampionato, continuano gli incontri dei giocatori con la stampa. Questa mattina è stata la volta di Simone Palombi e Giuseppe Torromino, con l’amministratore delegato Alessandro Adamo a far gli onori di casa. “Con piacere sono qui per presentare un volto nuovo e una nostra vecchia conoscenza. Questi per noi sono stati dei giorni impegnativi in società, ieri la Co.Vi.So.C. e la Commissione Criteri Infrastrutturali e Sportivi – Organizzativi della FIGC ci hanno riconosciuto la Licenza Nazionale. Tornando al tema della conferenza, Simone è un under, che arriva dalla Lazio in prestito con una opzione a nostro favore e una contro opzione per la società capitolina. Se dovessimo esercitare l’opzione il rapporto con Simone si allungherà di due anni. Non ho molto da dire su Giuseppe, invece, in quanto lo conoscete già bene. Lo ringraziamo per tutto quello che ha fatto lo scorso anno e per l’apporto che ha dato, nonostante l’infortunio.”

 

“Sono molto carico e volenteroso – sostiene Simone Palombi – di iniziare questa mia nuova avventura. Vengo da sei mesi in cui le cose non sono andate per come speravo, ma, comunque, l’esperienza alla Salernitana mi ha fatto crescere. Sono una seconda punta,  mi piace spaziare su tutto il fronte d’attacco. Nella mia carriera ho ricoperto più ruoli in diversi moduli.”

 

“L’infortunio nella parte finale dello scorso campionato mi ha fatto soffrire tanto – le parole di Giuseppe Torromino -. Credo, comunque, di aver dato il mio contributo alla squadra, anche se da fuori. Sono felicissimo di poter continuare il rapporto con questa società e questa piazza. Tutti devono essere fieri di una società del genere e delle persone che stanno portando avanti questa squadra. Tra la Serie C e la B c’è molta differenza, tutte le squadre sono molto competitive, sarà un campionato difficile.”