L’U.S. Lecce  comunica che, sono in vendita  i biglietti  del Settore Ospiti per la gara del campionato di SERIE C 2017/2018 CATANZARO – LECCE in programma sabato 23 settembre 2017, presso lo Stadio Comunale “N. Ceravolo” di Catanzaro, inizio ore 20:30.

 

Questi i prezzi e misure organizzative:

 

La vendita dei biglietti è aperta a tutti i tifosi del Lecce, sebbene come precedentemente comunicato dalla società calabrese nei giorni scorsi la trasferta fosse stata limitata ai soli possessori di Tessera del Tifoso.  Seguendo le disposizioni previste dal Protocollo d’intesa del 04/08/2017, atteso che la partita non era stata attenzionata tra quelle a rischio da parte dell’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive, l’U.S. Lecce ha sollecitato l’intervento degli organi competenti per dare attuazione alle linee guida del Protocollo stesso che prevede “ il rilancio della gestione dell’evento calcistico tra partecipazione e semplificazione”.  

 

  • Settore Ospiti (750 posti) - € 8,00 più diritti di prevendita. La vendita sarà attiva fino alle ore 19:00 di venerdì 22 settembre presso i punti vendita Go2 di seguito indicati:

 

  • Salentinamente -  Via Vittorio Emanuele II, 35 – Lecce – 333/6496819
 

 

  • In riferimento a quanto disposto dall’Osservatorio Nazionale sulle  Manifestazioni Sportive  (Determinazione n. 14 dell’8 marzo 2007), le richieste per l’introduzione di striscioni o allestimento di coreografie all’interno dell’impianto sportivo dovranno pervenire, a mezzo posta elettronica, all’indirizzo mail [email protected] ;