La sede di Confindustria è stata la sede, questa mattina, di una conferenza stampa alla quale hanno partecipato il  vicepresidente Corrado Liguori ed il presidente Giancarlo Negro. Il numero uno di Confindustria Lecce si è soffermato su come “quello del Lecce sia un progetto che ha una valenza strategica per tutto il territorio e proprio per questo come Confindustria vogliamo essere al fianco dell’US Lecce, coinvolgendo le imprese del territorio. Vogliamo creare una connessione costante proiettata nel tempo. Questa opportunità per l’intero territorio rappresenta una vetrina molto importante.”

“Le logiche della campagna abbonamenti di quest’anno -  le parole di Corrado Liguori – tendono a premiare chi ci è stato sempre al fianco. Certamente la campagna abbonamenti che abbiamo presentato presso la Banca Popolare Pugliese è rivolta ai privati. Ora abbiamo pensato di introdurre, attraverso questa collaborazione con Confindustria, la possibilità di avvicinarci ad un target che sta a metà tra privato ed aziende. Questo lo faremo attraverso due differenti tipologie di abbonamenti, il Business Seats e l’US Lecce’s Friend. Approfitto, inoltre, di questa occasione per comunicare l’apertura, al massimo entro il mese di settembre, di uno store dedicato nelle vicinanza di Piazza Mazzini, a cura di Salentinamente, esclusivamente alla vendita di prodotti US Lecce e M908.”

Clicca sul link per il dettaglio Business Seats e US Lecce's Friend

https://slyvi-tstorage.s3.amazonaws.com/0_tml1841116985089_264070517973_1561550542645955.pdf