L’U.S. Lecce  comunica che, sono in vendita  i biglietti  del Settore Ospiti per la gara di TIM CUP 2016/2017  GENOA – LECCE in programma venerdì 12 agosto 2016, presso lo Stadio “L. Ferraris” di Genova inizio ore 18:30.

 

Questi i prezzi e modalità di vendita:

 

 
  • Prezzo Tagliando € 15,00  (€ 5,00 Under 14) + diritti di prevendita
  • Modalità di vendita: Circuito Ticketone – “Rete di vendita biglietteria Calcio Ospiti Listicket”
  • Apertura Vendita: Martedì 09/08/2016 ore 10.00
  • Chiusura Vendita: Giovedì  11/08/2016 ore 19.00  
  • Capienza Settore: posti 2.032  denominato “Settore 6 Ospiti ”riservata ai soli possessori della Tessera del Tifoso.

 

PROGRAMMA  BIGLIETTI CHILDREN UNDER 14 (determinazione n. 39/2015).

  • L` acquirente dei due biglietti deve essere titolare di una Tessera del Tifoso e maggiorenne;
  • Il suddetto acquirente potrà acquistare un tagliando d`ingresso allo stadio per un conoscente a tariffa UNDER 14 OSPITI, anche se non in possesso della Tessera del Tifoso;
  • L`acquirente deve presentare la propria tessera del tifoso e la fotocopia del documento di identità del titolare del secondo biglietto.

 

PROGRAMMA  PORTA UN AMICO ALLO STADIO

 

La società Genoa Calcio ha aderito all’iniziativa “Porta un amico allo stadio”.

 

Ulteriori indicazioni:

L`ingresso allo stadio dei due utilizzatori dovrà avvenire contestualmente, unitamente alla presentazione della Tessera del Tifoso e dei documenti di identità.

.

Da normativa vigente, il giorno della gara non saranno in vendita i tagliandi del Settore Ospiti e ai residenti nella Regione Puglia, sprovvisti di Tessera del Tifoso, non sarà venduta alcuna tipologia di tagliando.

Per acquistare il tagliando e per entrare allo stadio, sarà necessario esibire un documento valido di riconoscimento oltre alla tessera del tifoso in originale

Inoltre con riferimento a quanto disposto dalle determinazioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive n. 14/2007 dell’8 marzo 2007 ( introduzione striscioni e simili negli impianti sportivi), Vi comunichiamo gli indirizzi dove far pervenire le richieste entro i termini fissati dalle vigenti disposizioni.

Fax : 010/6128344 - MAIL :[email protected]

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito del Genoa Calcio www.genoacfc.it