Il direttore sportivo Mauro Meluso ha presentato questo pomeriggio alla stampa l’attaccante Andrea Saraniti e il centrocampista Andrea Tabanelli. Per il direttore giallorosso “questo è stato un mercato lungo, tutte le scelte effettuate sono state fatte in piena sintonia con mister Liverani. Un sentito ringraziamento va alla società per gli sforzi compiuti. Non è stato difficile confrontarmi con il mister, sebbene fosse il primo mercato fatto con lui, in quanto la pensiamo allo stesso modo. Tutti gli innesti sono frutto di attente valutazioni, i giocatori presi oltre ad essere forti e abili dovevano essere animati da grosse motivazioni.”

Per Andrea Saraniti, che ha fatto parte della comitiva giallorossa nella trasferta di Rende, “questa è una grande occasione. Questo, comunque, è un punto di partenza per me e non di arrivo. Quello che posso promettere è di dare sempre il massimo e di dare il mio contributo per il raggiungimento dell’obiettivo comune. “

“La chiamata del Lecce –  sostiene Andrea Tabanelli – non si poteva certamente rifiutare. Appena saputo dell’interessamento della società giallorossa ho subito accettato. A livello fisico sto bene, ho superato un problema muscolare che mi ha frenato nell’ultimo periodo a Padova. Per caratteristiche posso giocare sia come trequartista che come mezzala, mi metto a completa disposizione del mister e del gruppo.”