Presentata dal presidente Saverio Sticchi Damiani e dal presidente della Camera di Commercio di Lecce, Mario Vadrucci, la nuova partnership tra l’ente camerale e l’U.S. Lecce. 

“Passione sportiva e business”, il binomio ideale per un Salento sempre vincente! Questa l’idea che l’ufficio marketing dell’U.S. Lecce e la Camera di Commercio intendono sviluppare. In occasione delle gare casalinghe al Via del Mare, assistere al match sarà soltanto una delle componenti dello spettacolo. La Camera di Commercio, infatti, organizzerà incontri b2b, tra operatori locali e referenti selezionati, per la presentazione del Salento, delle sue peculiarità e realtà produttive, al fine di promuovere lo sviluppo di relazioni imprenditoriali, creare opportunità di business e attrarre investimenti sul territorio.  Ai protagonisti, inoltre, verrà riservato un accesso in area hospitality allo stadio prima di ogni partita, per degustare i prodotti tipici del territorio oltre ad una serie di esperienze pre e post gara, come il classico “walkabout”.

Alla conferenza hanno partecipato, il responsabile dell’area tecnica Pantaleo Corvino, il sindaco di Lecce, Carlo Salvemini, il presidente della Provincia, Stefano Minerva e il segretario della Camera di Commercio, Francesco De Giorgio che ha illustrato il progetto. Ha moderato Marcello Favale. 

Clicca qui per approfondire 

Il video integrale della conferenza stampa