Big-match casalingo per la Salento Women Soccer impegnata domenica 3 marzo, sul sintetico del comunale di Collepasso, contro la vicecapolista Ludos Palermo. La formazione siciliana punta a conquistare la vetta della classifica, al momento occupata dal Napoli, di conseguenza affronterà le giallorosse salentine con l'obiettivo di portare a casa la vittoria. Il match è valido per la quinta giornata del girone di ritorno del campionato di serie C.

Nella Salento Women Soccer ci sono alcune assenze di rilievo e un paio di dubbi che l'allenatrice Vera Indino scioglierà soltanto in prossimità del fischio d'inizio che, ricordiamo, è fissato per le ore 14.30. La gara sarà arbitrata da Picardi di Viareggio, assistenti Barile e Greco di Brindisi.

"Test assai impegnativo contro un avversario di valore ma noi giocheremo per rendere la vita difficile al Palermo", assicura l'attaccante sterno Sharon Cazzato. Ecco l'elenco delle convocate dall'allenatrice Vera Indino: Errico, Mariano, Aprile, Felline, Ouacif, Costadura, Coluccia, Cucurachi, Pinto, Cazzato, D'Amico, Vitti, Durante, Bruno, Sozzo, Lazoi e Viva.